Cane torna al rifugio dopo cinque anni: Jane trova conforto nel bradipo peluche

Jane è un cane tornato al rifugio dopo cinque anni. Era triste e disperato, ma per fortuna ha trovato conforto in un nuovo amico che gli ha dato sollievo: Jane è inseparabile dal suo bradipo peluche

Jane è una cucciola bianca e nera davvero dolcissima, che, però, ha già dovuto sopportare tanti traumi nella sua vita. Il cane torna al rifugio dopo cinque anni e non riesce proprio a trovare la pace necessaria per vivere questa nuova condizione, che aveva già sperimentato in passato. Per fortuna è riuscita a trovare conforto in un bradipo peluche che è sempre accanto a lei e dal quale non si separa mai.

Cane con il bradipo peluche

Jane, a cinque anni dalla sua adozione, ha fatto ritorno nello stesso rifugio che aveva lasciato poco tempo prima. Per lei è stato molto difficile ritrovare quella realtà che sperava di non dover mai più affrontare questa condizione. Per fortuna è riuscita a trovare un conforto in un nuovo amico che è sempre accanto a lei. Si tratta di un bradipo di peluche che porta sempre con sé. Un piccolo aiuto per la cucciola randagia salvata sei anni fa dal rifugio della Humane Society of Northwest Louisiana (Stati Uniti). Una famiglia l’aveva adottata, ma non conviveva bene con gli altri cani della famiglia. Per questo l’hanno riportata indietro.

Tornata al punto di partenza, Jane era triste e depressa, ma i volontari le hanno dato quel giocattolo che ora è una presenza rassicurante per lei. Alla fine, per fortuna, un’altra bella notizia è arrivata per la piccolina. Qualcuno si è innamorato di lei e l’ha adottata, portandola nella sua nuova casa per sempre. Ovviamente si è trasferito con lei anche il bradipo di peluche.

Coperta per il cucciolo di cane

La storia del cane che torna al rifugio dopo cinque anni dalla sua adozione ha fatto commuovere tutti quanti. Ma deve anche essere fonte di ispirazione per adottare più animali dai rifugi, piuttosto che comprarli nei negozi oppure online, con tutte le truffe a cui, tra l’altro, possiamo essere esposti. Speriamo con tutto il cuore che questa sia davvero la casa per sempre di Jane.

Articoli correlati