Cane tornato in un rifugio oggi si gode la sua nuova vita felice

Kobe è un povero cane che si è visto rifiutare per l'ennesima volta. Tornato al rifugio, la sua tristezza non è durata tanto. Oggi, infatti, vive una vita felice e piena di soddisfazioni

Si chiama Kobe il cane tornato in un rifugio per cause di forza maggiore, perché il suo papà umano non poteva più prendersi cura di lui. Era triste, solo e sconsolato. I volontari hanno fatto di tutto per aiutarlo. Poi è arrivata una famiglia che ha deciso di dargli una seconda possibilità. E ora Kobe si gode la sua nuova vita felice, su un’isola che adora.

Cane al mare
Fonte foto da pagina Facebook di Humane Society of Broward County

Kobe era stato adottato dal rifugio della Humane Society of Broward County a Fort Lauderdale, in Florida. Purtroppo, però, dopo aver trascorso due anni in una casa piena di amore, il proprietario a malincuore ha dovuto riportarlo indietro. Il suo papà umano ha avuto un bruttissimo incidente e non poteva più prendersi cura di lui. Il ritorno nel box del rifugio non è stato assolutamente facile. Giorno dopo giorno diventava sempre più triste. Come raccontato dai volontari “il cane si nascondeva sul retro della sua cuccia quando la gente transitava dalle sue parti”. Dopo un mese dal suo ritorno, però, ecco arrivare per Kobe la bella notizia che tutti aspettavano.

Una famiglia ha letto la storia di Kobe e ha deciso di andare a conoscerlo. “Timido ma socievole, lui ama gli animali domestici e le coccole. È un cane giovane, quindi è curioso e ha una grande energia, bello e dall’aspetto unico, con un sorriso dolce. La combinazione della sua foto sul nostro sito web, insieme a un video che abbiamo pubblicato di lui che appariva tristissimo per essere tornato al rifugio, ha spinto la sua nuova famiglia a volare sino qui in Florida per incontrarlo“. I suoi nuovi potenziali amici umani hanno preso un volo dalle Isole Vergini per la Florida pur di incontrarlo. E si sono innamorati di Kobe a prima vista. “Non vedevano l’ora di riportarlo a casa per fargli iniziare una nuova vita”.

Il cane tornato nel rifugio vive così una nuova vita spensierata su un’isola che già ama, con persone che adora. E loro adorano lui.

Articoli correlati