Cane trascinato con l’auto per chilometri, ucciso per aver mangiato due polli

Il cane di razza Pastore maremmano aveva mangiato dei polli. Un uomo ha deciso di punirlo in un modo terribile, trascinandolo a morte sull'asfalto. Davvero una tragedia immensa

Una tragedia davvero immane, una morte violenta e terrificante che non dà pace a chi non ha potuto far niente per salvare questo povero Pastore maremmano, reo di aver mangiato due polli e, per questo motivo, punito in un modo cruento e atroce. Il cane è stato trascinato con l’auto per chilometri sull’asfalto, legato alla vettura. Ha trovato una morte terrificante.

Cane di razza Pastore maremmano
Fonte foto da Pixabay

Si chiamava White ed era un cucciolo bianco di Pastore Maremmano. Lo avevano abbandonato insieme ai fratelli Neve e Leo. I tre cani vivevano in una masseria di Cerfignano, una frazione di Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, in Puglia.

White è stato ucciso in modo crudele per aver mangiato due polli. Un uomo ha rivolto verso il povero cane tutta la sua rabbia. Prima lo ha legato alla sua auto con una corda e poi lo ha trascinato per chilometri, causandone una morte terrificante e violenta.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, aspetto, salute, alimentazione dei cani di razza Pastore maremmano.

L’associazione Una Zampa per la Spagna ODV ha scoperto quanto accaduto, pubblicando sui social le immagini strazianti del corpo martoriato del povero Pastore Maremmano. Ovviamente l’ente ha prontamente sporto denuncia alle autorità per quanto accaduto.

Oggi abbiamo saputo che lo aveva rubato un mostro. Un mostro che lo ha ucciso.

Questo il commento dell’associazione che racconta di come l’anziano signore avesse preso il cane per metterlo a guardia delle galline, ma White ne avrebbe mangiate due. Ha cercato di salvarsi correndo, ma, alla fine, stremato, è morto. Il suo cuore è letteralmente scoppiato.

Pastore maremmano triste
Fonte foto da Pixabay

L’associazione si è costituita parte civile nel caso del cane trascinato da un’auto per chilometri in Puglia. Mentre le forze dell’ordine continuano le indagini. Bisognerà valutare tutte le responsabilità. Per rendere giustizia al povero cane, morto a soli 7 mesi, in un modo davvero atroce e cruento. Riposa in pace, ora, White.

LEGGI ANCHE: Pastore maremmano ucciso a fucilate ad Avellino: un uomo anziano denunciato per la sua morte

Articoli correlati