Cane triste nella cuccia nel cortile della casa abbandonata

Una coppia ha trovato, in una casa abbandonata, un cane triste all'interno di una vecchia cuccia

Una coppia si trovava all’interno di una casa che era stata abbandonata da tempo e ha fatto una scoperta sconvolgente. Qui ha trovato un povero cane triste nella vecchia cuccia nel cortile di quell’abitazione che chissà da quanto era disabitata. Lo avevano lasciato lì e lui non si era mosso, certo che prima o poi qualcuno sarebbe tornato indietro sui suoi passi e lo avrebbe recuperato.

cane triste nella vecchia cuccia nel cortile

April Morgan e il fidanzato JC stavano visitando una casa che speravano di acquistare. Nel cortile sul retro, hanno notato una vecchia cuccia. Dentro c’era un cane. “All’inizio ero sotto shock”, ha raccontato Morgan in un video per The Dodo. “Non capivo se fosse lì per sbaglio o se qualcuno l’avesse abbandonato”. La realtà era purtroppo peggiore di quanto immaginassero: i precedenti proprietari della casa avevano scelto di lasciare il cane sul posto. Nel contratto di vendita dell’immobile avevano specificato che non avrebbero portato via il cane. Dopo dieci anni insieme, avevano semplicemente legato la cagnolina in giardino e l’avevano dimenticata.

Morgan ricorda bene l’incontro con quella femmina anziana: “Era il cane più dolce del mondo”. JC liberò subito il collare e il guinzaglio con cui era legata, permettendole di correre libera nel cortile per la prima volta dopo chissà quanto tempo. Per la coppia la decisione era scontata: adottare la cagnolina. Le diedero il nome di Molly e la presentarono agli altri animali di casa, gatti e cani compresi. In poco tempo Molly si abituò alla nuova vita fatta di giochi, coccole e bagni rigeneranti. “È semplicemente viziata”, ha raccontato Morgan sorridendo. La cagnolina ha instaurato un legame speciale con JC, forse perché è stato lui a liberarla quel giorno: “Lo segue ovunque”, ha aggiunto Morgan.

@mollysnewlife Just thinking of where these two came from to where they are now. Loved and safe. ❤️#mollysnewlife #dogsoftiktok #dogsarefamily #catsoftiktok #love ♬ stuff we did – LBFD

Dopo tanta solitudine, Molly oggi vive serena e circondata d’affetto. “È commovente sapere che ora è in un posto sicuro”, conclude Morgan. “Si merita di essere amata per sempre”.

Articoli correlati