Cane ustionato abbandonato in una buca e destinato a morire

Questo povero cagnolino aveva ustioni su tutto il corpo. Qualcuno lo aveva gettato in una buca, condannandolo a una morte tremenda, tra dolori e sofferenze inimmaginabili

Lo hanno chiamato Diesel e lo hanno salvato per il rotto della cuffia. Il cane ustionato era stato abbandonato in una buca profonda, dalla quale non poteva fuggire, anche per le ferite riportate. Lo avevano condannato a morte certa. Quando lo hanno recuperato, il suo sguardo era triste. Aveva perso la fiducia nelle persone, ma qualcuno gli ha permesso di ritrovarla grazie a coccole, amore e cure speciali.

Cane con la pelliccia marrone

Questa terribile vicenda ci arriva da Cleveland, in Texas, negli Stati Uniti d’America. Diesel ha rischiato di morire di stenti, solo e ferito a morte, dentro una buca profonda dalla quale da solo non si sarebbe mai liberato.

I soccorritori lo hanno trovato rannicchiato nel fondo del fosso. Chissà da quanto tempo si trovava lì. Aveva ormai perso ogni speranza di poter sopravvivere. Non si trattava di un cane randagio. Diesel aveva una famiglia, che però non lo aveva mai trattato come un essere vivente, causandogli danni fisici e nel cuore davvero inimmaginabili.

LEGGI ANCHE: Condannato a morire perché iperattivo, questo Pitbull ora investe la sua energia in qualcosa di bellissimo

Nessuno sa cosa è successo a Diesel. Qualche giorno prima lo aveva visto vagare in strada con due Grandi Pirenei. Tutti e tre avevano un proprietario, che li teneva chiusi in un recinto esposti alle intemperie, senza ricevere cibo a sufficienza.

I tre cani erano riusciti a sopravvivere grazie all’intervento dei vicini, che attraverso la recinzione si prendevano cura di loro come meglio riuscivano. Poi hanno trovato Diesel in quel fosso, con delle escoriazioni in tutto il corpo. I veterinari, dopo averlo visitato, hanno scoperto che lo avevano buttato lì dopo averlo ustionato, causando anche alcune fratture e lesioni alle zampe.

Cane sdraiato in auto

Qualcuno aveva deciso di uccidere brutalmente quel povero cane. Oggi però, grazie a chi si prende cura di lui ogni giorno, sta migliorando lentamente. Non potrà però essere dato in adozione fino a quando non si sarà ripreso del tutto. Gli altri due cani ora vivono in un canile.

LEGGI ANCHE: Cane anziano e malato gettato nel cassonetto: condannato chi lo ha ucciso

Articoli correlati