Cane vagava solo e indifeso in mezzo alla strada, scopriamo cosa gli è successo

Quest'uomo frena drasticamente la sua macchina perché vide un cane in strada, come è finito lì?

Questa storia inizia e finisce in modo davvero divertente e meraviglioso al tempo stesse e, man mano che la leggerete, ne capirete il motivo. Infatti, vi parlerò di un cane che vagava in strada, solo e indifeso contro il mondo, e di due persone. Queste ultime erano in macchina e dovevano fare un viaggio lungo una strada nebbiosa del New Jersey e, proprio mentre erano in auto accadde qualcosa di assurdo. Vediamo insieme il motivo.

Un cane di nome Scout

Le due persone di cui parlo si chiamano Rian Feldman e Scooter Belasco, i due amici stavano guidando verso la loro cittadina natale e chiacchieravano allegramente. Ma poi, si sono ricordati di un cane scomparso qualche giorno prima in quella stessa città. Rian, soprattutto, è un amante degli animali e questa perdita lo ha particolarmente sconvolto.

Non voleva neanche immaginare cosa significasse perdere il proprio migliore amico a quattro zampe e, così, parlava a Scooter di quanto fosse triste dopo questo evento. La scomparsa del piccolo pelosetto, che si chiama Scout, era una ferita aperta per la sua città.

Ma, proprio mentre stavano facendo questi discorsi, compare dal nulla, tra la nebbia, un piccolo e dolce cane. Rian inchioda e lascia i segni degli pneumatici a terra. Scende di corsa dall’auto e, non appena si avvicina al cane, capisce immediatamente: si trattava di Scout!

Sembra che il loro discorso in macchina sia stato premonitore o gli abbia portato fortuna, perché i due si ritrovarono proprio davanti al pelosetto scomparso. I due presero Scout e si diressero subito verso il rifugio Uncle Neil’s Home, sapevano di essere l’unica speranza per la famiglia adottiva del pelosetto.

Prenderlo, racconta Rian, non è stato semplice perché Scout fuggiva da loro spaventato. Ma, con pazienza e tanto amore e solo dopo che il pelosetto si fosse sentito al sicuro, riuscirono a farlo salire in macchina. L’abbraccio di ricongiungimento tra lui e la sua famiglia non ha prezzo amici miei.

Articoli correlati