Un cane trova una valigia in un binario abbandonato alla stazione… Dentro ci sono 9 gattini.

E’ il 7 marzo. Una donna stava camminando lungo la stazione quando il suo cane l’ha tirata verso una valigia abbandonata su un binario del tutto in disuso e rimase scioccata quando avvicinandosi meglio per capire perché il suo cane l’avesse portata lì, sentì dei miagolii provenire dall’interno di quella valigia.

Aprì subito la valigia, trovando dentro di essa otto gattini di poche settimane e la loro mamma.

df

La donna, insieme al suo cane hanno preso i gattini e li hanno portati a casa dove hanno contattato la RSPCA. Quando i soccorritori sono venuti a prenderli e hanno ascoltato la storia della donna sono rimasti scioccati.

“E’ stata una vera fortuna che quella donna stesse passeggiando lungo quel binario ormai chiuso da tempo. Se il cane non l’avesse spinta verso quella valigia, i poveri gattini sarebbero morti soffocati.” Comunica Donna Smith della RSPCA Animal Collections Official.

hhk

 

“Stavo attraversando la stazione, anche di fretta devo dire, quando il mio cucciolo si fermò di botto e iniziò ad annusare quella valigia nel binario, io non avrei immaginato che potessero esserci dentro dei gattini. Quando mi sono avvicinata e li ho sentiti miagolare ho aperto subito la valigia e sono rimasta senza parole. ” Dice la donna.

lkji
Nessuno sa da quanto tempo i gattini fossero lì, e sicuramente non c’è modo di risalire al proprietario della valigia m per fortuna ora i gattini stanno bene.

Di certo non sarebbe finita così se questo cane, anzi questo eroe non avesse spinto la sua umana ad avvicinarsi a quella valigia.

I volontari che si stanno occupando dei gattini hanno deciso di chiamarli come i personaggi degli Aristogatti.

zz

Erano molto magri quando sono arrivati al centro della RSPCA, ma da allora hanno messo su qualche chilo e riacquistato la loro forza. Anche la mamma, questa splendida gatta di 5 anni sta molto meglio dopo aver ricevuto tutte le cure e i controlli di cui aveva bisogno. La gatta era molto disidratata, infatti inizialmente le è stata messa su una flebo.

frfdfd

Questi otto cuccioli adesso fanno le fusa con la loro mamma a fianco in un luogo sicuro e confortevole. Non avranno più bisogno di preoccuparsi per sopravvivere.

Tutto questo, grazie alla donna gentile e al suo meraviglioso cane questi gattini ora hanno la possibilità di vivere il resto della loro vita nell’amore.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati