Cane viene nutrito per l’ultima volta, il proprietario scoppia in lacrime

Gli addii fanno sempre male, questa purtroppo è una dura realtà che tutti noi prima o poi dovremo affrontare. Salutare per l’ultima volta un proprio caro, un amico o un cane è doloroso e per certi versi straziante, ma questa è la vita.

bronco-tim

Con ciò ha dovuto fare i conti anche Tim Tebow, un giocatore professionista di baseball negli USA. L’atleta ha dovuto dire addio non molto tempo fa al suo amato cane Bronco, dopo 9 anni di vita.

Tim è popolare nel suo paese, molte persone lo conoscono e lo seguono quotidianamente sui social. L’uomo ha sempre mostrato la parte sportiva di sé, quella sicura e intraprendente ma mai la parte emotiva.

bronco-momento

Questo è successo ad esempio quando ha deciso di condividere con l’intero mondo i suoi ultimi momenti con Bronco. Tim ha postato un video nel quale egli cerca di nutrire il suo cane, ormai prossimo alla scomparsa.

bronco-gesto

Il momento è davvero speciale, per vari motivi, ad esempio quello sarà uno degli ultimi istanti di vita condivisa con il cane.

bronco-perdita

Ovviamente l’uomo se ne rende conto e, dopo i primi attimi di calma, scoppia in lacrime, si lascia andare in un pianto davvero commovente.

Di lì a poco il cane se ne andrà via, ma di lui rimarrà per sempre il ricordo vivido nella memoria di Tim. Egli non potrà mai più accarezzare quella pelliccia così morbida, non potrà mai più giocare fisicamente con il cane, ma potrà sempre sentire la sua presenza.

Tim ha voluto rendere omaggio a Bronco, dandogli una degna sepoltura e onorandolo in qualsiasi modo. In molti hanno espresso le proprie condoglianze e questo non ha fatto altro che piacere all’uomo, consolato dall’affetto ricevuto.

bronco-cane

Le sue parole e i suoi gesti hanno più volte sottolineato il dolore che un essere umano può provare in situazione del genere. Sicuramente Bronco rimarrà impresso nella memoria di chi lo ha amato in vita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati