Cane viene sorpreso nel momento in cui ruba l’intimo della sua umana

Il cane Cooper di certo non si aspettava di essere scoperto dalla sua umana

La vita con i nostri quattrozampe, spesso, diventa davvero divertente. Quando entrano a far parte della nostra vita, per loro è tutto nuovo e non sanno dare un vero significato agli oggetti. Scarpe, calzini, cuscini: qualsiasi cosa sia, purchè sia divertente da masticare va bene. Di fatto, però, questo si trasforma spesso in una lunga serie di situazioni spiacevoli che sopportiamo solo perchè amiamo moltissimo i nostri quattrozampe. Il cane protagonista della nostra storia ha preso un oggetto davvero singolare: un indumento intimo della sua umana.

Cane con l’intimo della proprietaria
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Questo momento è stato immortalato in un divertente video postato sul canale Youtube di Caters Clips. Il protagonista è il cane Cooper, che tra i tanti oggetti che poteva prendere, ha deciso di prelevarne uno molto particolare, appartenente alla sua umana. Di certo, però non si aspettava di essere sorpreso in flagrante.

Pronti a sapere quale è l’indumento che ha rubato Cooper? Ha rubato le mutande della sua umana, pensando di farla franca. Da dove le ha prese? Sembra che le abbia prelevate dalla lavatrice.

Come vi anticipavamo, però, Cooper non si aspettava di essere scoperto e nemmeno di essere ripreso. Infatti, viene sorpreso in flagrante, con l’indumento in bocca. Rimane completamente gelato dal comportamento della sua mamma e la sua faccia ne è davvero l’emblema. Cooper, quindi, si blocca e non sa bene cosa fare.

Cane ruba l’intimo della padrona
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Cane ruba il fidanzato alla sua mamma adottiva con un sorriso

Immaginiamo che alla sua umana non abbia fatto piacere che Cooper abbia commesso questo furto. Nel video, però, di sottofondo c’è un canzone davvero divertente che rende il fattaccio un pò più accettabile. Soprattutto, poi, guardando il musino di Cooper non possiamo non perdonarlo!

E voi? Il vostro cane vi ha mai rubato qualche oggetto o indumento a cui tenevate particolarmente? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, però, vi consigliamo di guardare il video che, siamo sicuri, vi farà sorridere!

Leggi anche: Angel, la cagnolina malata ora ha una nuova vita: è felice (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati