Cane vuole la sua padrona accanto quando sono in piscina (VIDEO)

Un cane vuole la sua padrona accanto quando sono in piscina perchè ha paura dell'acqua; il video è particolarmente dolce ed ispira tenerezza

In questo video bellissimo e particolarmente dolce, un cane vuole la sua padrona e vuole la sua compagnia, quando si trova in acqua; questo splendido cucciolo dolcissimo.

Il filmato ha riscosso particolare successo nel mondo del web proprio per la sua dolcezza; avere la compagnia di un cane significa anche godere di questi momenti davvero meravigliosi. Vedere il proprio cane felice è uno di quei momenti che non si dimenticano e che rimangono indelebili anche nel corso del tempo.

Cane vuole la sua padrona accanto quando sono in piscina (VIDEO)

Il cane non sembra che ami il contatto con l’acqua; la padrona infatti non lo lascia neanche un secondo; di contro il cane si avvinghia alla sua padrona in una morsa stretta, proprio per la paura nei confronti dell’acqua. Riesce non riesce da solo a tuffarsi all’interno della piscina; in realtà sembra che non voglia proprio stare al suo interno, ma la sua padrona lo tiene stretto a sé durante il bagno

In questo video che ha riscosso parecchio successo un cane vuole la sua padrona mentre si trova all’interno della piscina; il cane non ci riesce a staccarsi da questa perché non è abbastanza coraggioso da buttarsi in piscina da solo. Fortunatamente la padrona di questo non si annoierà mai e probabilmente insegnerà al suo cucciolo a buttarsi e ad avere più fiducia in se stesso; questo cane infatti ha bisogno di un supporto per superare le paure.

Cane vuole la sua padrona accanto quando sono in piscina (VIDEO)

I cani sono tutti creature meravigliose e provano delle fortissime emozioni. Fortunatamente i padroni di questo splendido cane hanno avuto la fantastica idea di condividere questo momento.

Decidere di prendere un cane è un atto di grande responsabilità, ma sicuramente è l’inizio di momenti splendidi e segnati da tanti ricordi. Tutti i cani meritano di essere felice come questo pastore tedesco che sicuramente avrà più fiducia in se stesso e nella sua padrona.