Cane zoppica, la diagnosi del veterinario lascia tutti senza parole

Un povero cagnolino inizia a zoppicare. La sua famiglia, ovviamente, decide di portarlo dal veterinario. Ma la diagnosi del medico curante lascia davvero tutti senza parole

Piper è un cane che zoppica, così, improvvisamente, senza aver mai dato altri segnali o aver avuto particolari problemi di salute. La sua famiglia umana, ovviamente, si preoccupa e decide di portarlo dal medico. Il cane zoppica e la diagnosi del veterinario lascia davvero tutti senza parole. Ecco per quale motivo non riusciva più a camminare bene come prima.

Cane zoppica

Piper si era precedentemente fatto male a una zampa: aveva pestato un’ape. La sua famiglia umana lo aveva coccolato, gli aveva dato più attenzione e anche degli snack extra. Un giorno, però, quando sembrava essere guarito, ecco che l’animale ha ricominciato a camminare male. Il suo proprietario, Dennis Gerard, si è preoccupato. In realtà, l’animale faceva il furbetto. “La zampa gli ha fatto davvero male per un giorno, ma Piper ha continuato a fingere per ottenere il suo cibo preferito. Io ero il debole di casa e glieli davo, alimentando questo comportamento. È diventato un circolo vizioso“.”. Così ha deciso di portarlo dal veterinario.

Visto che lui si fingeva ancora infortunato, il proprietario ha deciso di farlo smettere portandolo dal veterinario. Lui, ovviamente, non era felice per niente, perché sapeva dove stavano andando. E sapeva che il suo trucchetto sarebbe stato presto svelato. “Ho chiesto al tecnico veterinario di esaminare le sue zampe. Piper era confuso, ma alla fine si è lasciato esaminare“. Quando sono tornati a casa, Gerard non sa se lui abbia capito o meno. Ma alla fine lui ha ceduto di nuovo. “Non so se abbia capito che stavamo cercando di spaventarlo. Ma so che ha vinto la partita. Mi sono sentito così in colpa per lui che gli ho dato molti dolcetti e una tazza per cuccioli quando siamo tornati a casa“.

Cane con il guinzaglio in auto

Piper ha comunque continuato a ottenere quello che voleva. Tanto amore e coccole in più e qualche dolcetto non previsto dalla sua dieta quotidiana. Il cane che zoppica è davvero molto furbo!

Articoli correlati