Cani accompagnano damigelle durante il matrimonio

Cani accompagnano damigelle durante il matrimonio, la bellissima trovata dei due sposi

Belli i bouquet vero? Dei bei mazzi di fiori colorati, profumati e senz’altro bellissimi, che creano sempre un particolare colpo d’occhio nei matrimoni in tutto il mondo, ma se al posto dei fiori ci fossero dei cani ad accompagnare le damigelle durante il matrimonio?

matrimonio-cani

La stupenda idea è stata prima presa in considerazione e poi attuata da una coppia di Ozark, nel Missouri. Gli amanti dei cani farebbero di tutto per aiutare questi amici pelosi a 4 zampe, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, sia esso importante o meno.

Sally Burky e suo marito sono dei veri e propri amanti dei cani e hanno deciso di compiere un gesto che sicuramente avrà fatto felice più di una persona (o cane).

L’idea che i due sposi hanno avuto è stata quella di sostituire i tipici e ormai compassati mazzi di fiori con dei meravigliosi cani, pronti ad essere adottati da qualcuno che li avrebbe notati.

damigelle-cani

La meravigliosa e al contempo geniale trovata è saltata in mente a Sally e a suo marito dopo aver fatto delle ricerche sul web, infatti i due si accorsero che sempre più stava prendendo piede la tendenza di presentare le damigelle del matrimonio con dei cuccioli di cane.

Ma i due sposi pensarono ancora più in grande; contattarono il rifugio Haven of the Ozarks e chiesero la loro collaborazione per il matrimonio, il rifugio accettò volentieri questa benefica iniziativa e offrì ai due sposi alcuni cani anziani (e non cuccioli, per volere della coppia) che avrebbero accompagnato le damigelle.

cane-adottato

I cani che presero parte al matrimonio stavano cercando una famiglia ed una casa in cui stare praticamente da una vita, e dopo l’evento fortunatamente ottennero ciò che desideravano.

Inoltre Sally riuscì anche a raccogliere delle donazioni in denaro per il rifugio che aveva contribuito alla realizzazione dell’evento così da rendere felice tutti quanti.

cane-accompagno

Alcune volte è possibile aiutare i più bisognosi anche negli eventi più sentiti, per rendere il momento ancora più speciale di quanto già non lo sia, basta veramente poco.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati