Cani bulldog si prendono cura di un gattino senza madre (VIDEO)

Avete presente quella bellissima sensazione che si prova quando si fa del bene o si aiuta qualcuno in difficoltà? Bene, questa sensazione l’avranno sicuramente sperimentata Beth e i suoi 3 splendidi cani.

tiny-cani

Quando Beth Walden, una donna statunitense della Florida, venne a conoscenza tramite Facebook di un gattino bisognoso si diede subito da fare. Il piccolo micio visse le sue prime ore sopra un cartone sporco, nel mezzo di una strada.

Beth e sua figlia trovarono il piccolo in difficoltà e lo portarono velocemente a casa, per valutare attentamente la situazione. La prima cosa che notarono fu la grande fame del gatto, che nel frattempo chiamarono Tiny Pants.

tiny-gattino

La donna si precipitò nel negozio per animali più vicino dove acquistò del latte ed altre provviste di cui ebbe bisogno. Il primo giorno il piccolo Tiny Pants mangiò davvero tanto, dimostrando di essere un vero combattente.

tiny-tenerezza-salvataggio

Questo spirito positivo non passò inosservato, i 3 cani di Beth sentirono il dolce miagolio del gatto e si incuriosirono. Beth decise di presentare ufficialmente il gattino ai suoi 3 cani, fra i quali l’unica femmina si chiama Frenchie.

tiny-amore

Proprio quest’ultima legò maggiormente con il micio, forse per l’istinto materno che apparse il lei. La cagnolina, un bulldog di 4 anni, sentì il bisogno di essere la madre della situazione e ci riuscì alla grande.

tiny-cani-beth

In generale tutti e 3 i cani si innamorarono del gattino, instaurando con lui un rapporto magnifico. Ad ogni richiamo del piccolo corrispondeva il presentarsi dei tre amici canini, una scena imperdibile che Beth si è goduta per qualche mese.

tiny-famiglia

I primi tempi non furono facili ma quando Tiny Pants iniziò a crescere considerevolmente, Beth permise ai cani di passare più tempo con il gatto. Questo legame perdura ancora oggi, ormai si tratta di una famiglia eterogenea.

I 3 cani possono contare sulla dolcezza del gattino, mentre il piccolo può contare su una montagna di coccole e amore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati