Cani che si coccolano con la loro mamma dopo che notano il suo pancione

Questi dolcissimi cucciolotti sono diventati ancora più "appiccicosi" quando hanno scoperto che la loro mamma è incinta

La storia che vi sto per raccontare non è come tutte le altre, perché parla di un amore che nasce dal profondo della pancia di una dolce ragazza. Infatti, le prossime righe vi parleranno di come questi dolci cani che si coccolano con la loro mamma e instaurano un rapporto d’amore con il bimbo che ancora deve nascere. I due piccoli pelosetti sono sempre stati molto attaccati alla loro mamma adottiva e anche al loro papà.

Ma da quando hanno capito che la loro dolcissima padrona aspettava un piccolo bambino non la lasciano un secondo da sola. Quando lei si siede sul divano, loro la seguono e si mettono a riposare uno di fianco all’altro. O addirittura direttamente sulla pancia morbida della mamma, proprio come nella foto!

I due trasmettono una gioia incredibile e si vede come abbiano accolto di buon grado la notizia che avranno ben presto un piccolo fratellino. La loro mamma non sapeva come avrebbero preso la venuta di un bimbo umano in casa, ma a quanto pare i due non vedono l’ora di conoscerlo. E sinceramente io non mi aspettavo nulla di diverso. I nostri pelosetti sono capaci di amore e di affetto sempre, indiscriminatamente.

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che non devono neppure sforzarsi per sembrare dolci, lo sono di natura

Questi cani che si coccolano con la loro mamma adottiva si chiamano Rocky e Diogee. I due pelosetti vivono con la loro proprietaria, che si chiama Jess Christoffers. Lei non sapeva come i suoi cucciolotti avrebbero preso la notizia di un nuovo arrivato.

Ma il loro comportamento le tolse ogni dubbio. Sicuramente saranno dei fratelli perfetti per il bimbo che sta per nascere. Infatti, da quando le crebbe abbastanza il pancione i due si accoccolano vicino alla sua pancia. La seguono ovunque. Ma soprattutto amano sentire con le loro orecchie chi è nascosto dentro quell’enorme pancia.

Jess è davvero molto felice dell’amore che questi pelosetti provano per il suo bimbo. E tutto ciò, ancor prima di conoscerlo.

LEGGI ANCHE: 6 foto di cani capaci di migliorare la giornata a chiunque

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati