Cani da adottare alla fine di ogni puntata: così Maria De Filippi e Uomini e Donne provano svuotare i canili

Alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne ci sarà un video dedicato ai cani sfortunati che cercano una famiglia

Maria De Filippi e Uomini e Donne stanno provando a svuotare i canili. D’ora in poi, alla fine di ogni puntata del talk show pomeridiano, ci sarà un video dedicato ai cani che stanno cercando una famiglia per sempre.

Da sempre Maria De Filippi è un amante degli animali. Si circonda spesso di quattro zampe, anche sul posto di lavoro. Qualche mese fa, la sua storica collaboratrice Raffaella Mennoia, ha postato un video in cui la conduttrice giocava teneramente con Saki, il suo migliore amico.

cani e Maria De Filippi

Questa volta però, l’amore della De Filippi e della Mennoia, si è trasformato in qualcosa di speciale. L’autrice aveva infatti accennato a un nuovo progetto a tutela degli animali e a fine puntata ha mandato in onda un video.

@uomini.donne #wittytv #ued #defilippi #maria #canile #adottauncane #mariadefilippi #perte #witty #fy #neiperte #fyp #uominiedonneofficial #uominiedonne #amore ♬ suono originale – Uomini e Donne ✔️

A partire dal 16 ottobre, alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne ci saranno video di cani che cercano una famiglia e che vivono nei canili. “Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia“, ha detto la De Filippi presentando il progetto.

#Adottaunamico, è così che si chiama l’iniziativa punta a svuotare i canili! La nota conduttrice italiana spera di poter dare visibilità a tutti i cani dimenticati che aspettano una famiglia da troppo tempo!

Maria De Filippi e saki

Nella puntata del 16 ottobre hanno presentato Isotta, una cagnolina di circa 5 anni. Di lei non si sa molto, solo che è una coccolona ed è sempre in cerca di amore e coccole. Merita di uscire da quel triste box e di vivere la vita che ha sempre sognato. Uomini e Donne le sta dando visibilità e tutti sperano che possa trovare il suo lieto fine, così come tutti gli altri cani che saranno presentati nelle prossime puntate. I canili dovrebbero essere vuoti!

Articoli correlati