Cani festeggiano un Natale “speciale” in un rifugio messicano

I rifugi per cani compiono un grande lavoro ogni giorno per la nostra società, molto spesso si sottovaluta quest’importante aspetto. È pur vero però che non sempre queste strutture svolgono il loro compito nel migliore dei modi.

lupis-carne

Ma la storia di oggi vuole raccontare, e soprattutto elogiare ciò che il rifugio Lupis Animalista in Messico ha saputo fare con i propri ospiti. Nel giorno di Natale, i membri del rifugio hanno organizzato una festa a dir poco speciale.

In molti hanno pubblicizzato la meravigliosa iniziativa, un’indimenticabile festa che ha coinvolto moltissimi cani ospiti del rifugio. Delle persone hanno montato 6 sacche contenenti ben 7 kg di carne di ogni genere.

lupis-festa

L’intento è stato quello di dar vita ad una vera e propria Piña Colada, ovviamente con l’aiuto di alcuni volontari. Una tentazione quasi divina per i cani che però si sono comportati estremamente bene.

lupis-iniziativa

I cani sono rimasti soddisfatti di questa splendida iniziativa e lo crediamo bene, anche a noi, nei loro panni, sarebbe piaciuta da impazzire una festa del genere. Moltissime foto e altrettanti video hanno raccontato alla perfezione quanto accaduto.

lupis-natale

Da sottolineare anche il “dress code” dei cani, ovvero i loro vestiti a tema, che hanno dato una caratterizzazione in più all’evento. Tutti i cani hanno in seguito ringraziato con coccole e immense manifestazioni di gioia.

#Perriposada #RefugioLupisAnimalistaÉsta es la piñata de los pequeñines…!!! 😁✨🎊🐶🎉🎅🎄(Se ven poquitas salchichas pero a cada piñata le pusimos 7 kilos de salchichas, no se alcanzan a ver bien😁🤷🏻‍♀️)

Posted by Lupis Animalista on Saturday, December 21, 2019

La festa ha incarnato alla perfezione lo spirito e il fascino natalizio. Molti altri rifugi in tutto il mondo hanno organizzato speciali eventi per far felici i propri cani; un modo per far capire a queste dolcissime creature che la vita è anche fatta di cose buone.

Preparando la #perriposada de mis pequeños del Refugio…!!! 😁🎉🎄🎅

Posted by Lupis Animalista on Saturday, December 21, 2019

Il rifugio Lupis Animalistas ha saputo regalare un Natale esclusivo, peculiare per alcuni aspetti, ai propri cani.

#Perriposada #RefugioLupisAnimalistaÉsta es la piñata de los grandulónes, en otro video les comparto la piñata de los pequeñines…!!! 😁✨🎊🐶🎉🎅🎄(Se ven poquitas salchichas pero a cada piñata le pusimos 7 kilos de salchichas, no se alcanzan a ver bien😁🤷🏻‍♀️ partimos 6 piñatas )

Posted by Lupis Animalista on Saturday, December 21, 2019

Questo sarà un giorno che nessuno dimenticherà tanto facilmente, di questo ne siamo più che sicuri, se non ci credete chiedete ai cani del rifugio…

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati