Cani in hotel, a Bali sessioni di terapia con i cuccioli

Cani in hotel, a Bali sessioni di terapia con i cuccioli, gli ospiti stravedono per questa bellissima iniziativa.

In questo periodo estivo non si smette di pensare nemmeno per un secondo alla vacanza, non si vede l’ora di staccare un po’ e godersi del sano e puro relax, con l’ausilio del solo, col rumore delle onde del mare nelle orecchie e casomai anche con le coccole di un cane.

terapia-hotel

Si, questo è possibile in molti luoghi ma oggi parleremo di un hotel a Bali dove c’è una vera e propria terapia che coinvolge ospiti e cuccioli di cane; grandissimo è il successo che ha riscontrato l’iniziativa sia nel paese che nel mondo.

Si parla molto infatti del Puri Garden Hotel & Hostel a Bali, ci si complimenta per l’idea dei proprietari che hanno saputo creare un mix perfetto di relax e coccole, tenerezza e spensieratezza.

donna-cucciolo

Tutto è partito dalle donazioni continue dell’hotel ad una associazione di protezione cani a Bali, la quale ha deciso di contraccambiare tramite un accordo: per due giorni alla settimana, in determinate ore, vicino alla piscina della struttura è possibile partecipare alla terapia dei cuccioli.

Le simpatiche creature si trovano all’interno di un recinto bianco e aspettano solamente di giocare o farsi coccolare dagli ospiti presenti.

cuccioli-terapia

Il proprietario dell’hotel, Daniel Silva, ha permesso ciò anche a causa del suo smisurato amore per i cani, quindi ha stretto volentieri l’accordo con l’associazione anche grazie al consiglio della moglie.

cuccioli-amore

Daniel Silva ha subito intravisto i benefici che tale iniziativa poteva portare all’hotel, infatti ad oggi non è stato mai smentito, moltissimi ospiti hanno lasciato l’hotel con la nostalgia di non vedere più quei piccoli e adorabili cuccioli.

A facilitare la scelta del luogo dove trascorrere la tanto attesa vacanza c’è anche il basso prezzo dell’hotel e vastità delle attività da svolgere con la ciliegina sulla torta della bellissima terapia con i cuccioli.

coccole-terapia

Alla fine dei conti e con il senno di poi, se ancora non sapete dove trascorrere le imminenti vacanze estive, fate un pensierino a questo hotel.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati