Cani in difficoltà aiutati da una meravigliosa e benevola bambina di 8 anni

Molto spesso gli adulti dovrebbero prendere esempio dalla bontà di alcuni ragazzini, per non dire addirittura bambini. Se molti cani della città di Pasco, Washington, al giorno d’oggi non soffrono la fame, ciò lo devono ad una ragazzina di soli 8 anni.

landyn-fornitura

Il suo nome è Landyn Wadsworth e ultimamente sta facendo molto parlare di sé grazie a ciò che ha fatto durante questi pochi anni. Landyn solamente qualche anno fa (ricordiamo che ne ha 8 di anni) ebbe l’opportunità di visitare un rifugio per cani.

Quell’esperienza cambiò per sempre la percezione della ragazzina in merito alla condizione di alcuni cani nella società odierna.

landyn-cani

Quella visita fece prendere un’importante decisione a Landyn, decisione che l’ha portata ad essere ciò che è oggi, una piccola eroina.

Landyn, come tutti i suoi coetanei, aspetta ogni anno con trepidazione il magico Natale, ma non per i regali e tutto ciò che di norma possa interessare ad un bambino di questa età. No, Landyn non è una ragazzina comune.

landyn-natale

Lei aspetta questo periodo solamente per avviare delle campagne di beneficenza, delle vere e proprie raccolte fondi destinate ad aiutare i rifugi per cani della zona. Con tutti i soldi che Landyn riesce a raccogliere, la piccola compra intere forniture di cibo e medicinali.

landyn-cibo-cani

La piccola ragazzina dedica tutta sé stessa a questa nobile causa, ciò lo si vede anche nella sua dedizione e nella sua incredibile volontà. Quest’anno Landyn ha donato tutte le forniture, ma la ragazzina di 8 anni già si è messa a lavoro per il 2020.

La sua volontà è quello di migliorarsi, quest’anno Landyn ha donato ben 200 chili d cibo per cani; per l’anno a venire si punta a duplicare questo già incredibile risultato, l’obiettivo è ambizioso ma per questa incredibile bambina nulla è impossibile.

landyn-amore

Noi non possiamo fare altro che augurare un prospero futuro a Landyn e alla sua meravigliosa iniziativa, senza la quale molti cani passerebbero gravi guai.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati