Cani muniti di giubbotti antiproiettile grazie ad un ragazzino

Cani muniti di giubbotti antiproiettile grazie ad un ragazzino, la raccolta fondi ha avuto fino ad ora un grandissimo successo

Nel nostro mondo troppo spesso sottovalutiamo la buona volontà dei bambini, che, se solo desiderosi, potrebbero compiere grandissime azioni, un esempio? Oggi nell’Ohio i cani sono muniti di giubbotti antiproiettile grazie ad un ragazzino.

brady-cane

Ma questi cani di cui stiamo parlando non sono cani qualsiasi, bensì i cani addestrati dell’unità K9 della polizia; fino ad oggi la maggior parte di questi cani era sprovvisto di giubbotti che potrebbero salvargli la vita, ma questo diventerà solamente un lontano ricordo grazie ad un ragazzino di 9 anni.

Brady Snakovsky è il suo nome, da grande egli aspira a diventare un agente di polizia. Questo è il suo sogno e come tale non smette di coltivarlo fin da subito, il ragazzino infatti è un grande appassionato di spettacoli polizieschi dove però un particolare episodio lo ha particolarmente segnato.

brady-polizia

In questo spettacolo Brady notò che un cane dell’unità K9 era sprovvisto di protezioni adeguate; il fatto lo turbò abbastanza da fargli prendere una decisione importantissima.

Il ragazzino ha dato vita ad una raccolta fondi con il fine di procurare dei giubbotti antiproiettile a tutte le unità canine presenti in Ohio. L’iniziativa è stata presa anche dopo aver valutato il prezzo di un singolo giubbotto che si aggira intorno ai 1200$

Il dipartimento di polizia dell’Ohio State Highway ha voluto ringraziare sentitamente Brady per ciò che ha fatto e che sta ancora facendo, tramite social.

raccolta-fondi-brady

Al momento la raccolta fondi sfiora i 90.000$, soldi che fino ad ora sono serviti a procurare 72 giubbotti antiproiettile a quasi tutte le unità K9 dell’Ohio più qualche pattuglia nella città di New York.

Ci sono richieste anche dagli agenti di polizia che per ora sono in coda, Brady dice che spera di fornire il maggior numero di protezioni possibili a più agenti.

brady-omaggio

Inoltre il ragazzo di 9 anni si dichiara speranzoso che un giorno il suo sforzo possa aver contribuito a dare le giuste protezioni a tutte le unità disponibili, questa per lui sarebbe una grandissima soddisfazione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati