Cani poliziotto, in Florida non dovranno più aspettare i soccorsi

Ciò che è accaduto in Florida è meraviglioso: ora i cani poliziotto non dovranno più aspettare i soccorsi veterinari

Una preziosissima svolta è arrivata in Florida per quanto riguarda i cani poliziotto. Loro non dovranno più aspettare minuti preziosi prima di ricevere i soccorsi veterinari. D’ora in avanti, non appena arriveranno i paramedici si occuperanno anche di loro.

I cani poliziotto sono davvero preziosi per noi. Molto spesso leggiamo le storie di qualche eroe che ha salvato molto vite. Sono sempre pronti all’azione e non abbandonano mai i loro partner, rischiando anche la vita se necessario.

Infatti, molto spesso qualche cagnolone vola sul ponte arcobaleno per aver protetto il suo compagno in servizio. Non hanno alcuna paura e spesso si prendo coltellate, proiettili e chi più ne ha più ne metta perché il loro scopo è quello di salvare gli umani.

Sono tutti molto intelligenti e per arrivare a fare i poliziotti, spendono molto tempo con gli addestratori. Tra esercizi e comandi non è difficile vederli allegri. Sì, perché per i cani da lavoro quello è anche un passatempo, un hobby.

LEGGI ANCHE: Golden Retriever cerca di mangiare cibo ma innesca un incendio

Ma per noi diventano dei supereroi a tutti gli effetti. Quando capita che uno di loro rimane ferito durante una sparatoria, un incidente, ecc. purtroppo deve aspettare i soccorsi veterinari. La Polizia ha segnalato spesso questo problema.

E dopo tante richieste, in Florida hanno deciso di ascoltare gli uomini in divisa. Se un cane è in condizioni gravissime, il primo soccorso è necessario per salvargli la vita e non si può aspettare di trovare un veterinario, va subito aiutato.

Così da oggi in poi, i cani poliziotto saranno soccorsi dai paramedici, sì proprio quelli che arrivano in ambulanza per aiutare gli umani! Per i cagnoloni in servizio, quelle persone saranno di vitale importanza e riusciranno a farcela grazie a loro!

Questa è una svolta davvero importante per loro. Grazie a ciò migliaia di cani poliziotto riusciranno a sopravvivere e non si perderà del tempo prezioso. Loro salvano innumerevoli vite e con questo si dimostra anche che hanno un valore nella comunità. Questi cagnoloni sono importanti e vanno trattati come tali!

LEGGI ANCHE: Cagnolone Husky sospettoso non vuole credere alla sua umana che gli dice di stare tranquillo (VIDEO)

Articoli correlati