Cani randagi entrano nel cortile di una scuola sperando di trovare qualcuno che possa aiutarli

I due cuccioloni erano alla ricerca disperata di qualcuno che potesse dar loro una mano. Così i cani randagi hanno deciso di entrare nel cortile di una scuola

Questa è la storia di due povere anime senza una casa, senza un tetto sopra la testa, senza qualcuno da chiamare famiglia. Nella speranza di trovare qualcuno che possa aiutarli, i due cani randagi entrano nel cortile di una scuola. Per fortuna hanno trovato qui persone dal cuore d’oro che non si sono voltate dall’altra parte, ma che hanno fatto di tutto per dare alla coppia una mano.

Cani randagi nel cortile della scuola

Un giorno questi due cani dalla pelliccia sporca e aggrovigliata hanno deciso di fare “irruzione” nel cortile di una scuola americana. Il loro manto era bianco in origine, ma la sporcizia aveva ormai ricoperto il candore del loro pelo. Suzanne Hall, presidente dell’associazione Logan’s Legacy 29, è stata avvisata da una sua amica, Andi Martinez, che fa l’insegnante in quell’istituto scolastico. “Lei e alcuni altri insegnanti li hanno trovati rannicchiati insieme. Erano così spaventati“. Mentre aspettavano che la soccorritrice arrivasse, il personale scolastico ha chiuso i due cani in un bagno, così da tenerli al sicuro.

Gli insegnanti hanno fatto i turni per stare con loro e dar loro da mangiare. “Un’insegnante aveva dato loro il suo pranzo, ma c’erano broccoli ovunque. A quanto pare, a loro non piace quel tipo di verdura“. Quando la donna è arrivata a scuola on poteva credere ai suoi occhi: avevano i dread ed erano molto sporchi. Maggie e Mack, come poi li hanno chiamati, sono stati presi e portati da un veterinario. Non solo per le visite del caso, ma anche per un bel bagno e un taglio di pelliccia. Erano davvero altri due animali al termine del trattamento. Ed erano così stanchi da essersi addormentati subito, certi di essere ormai al sicuro.

Cani randagi a scuola

Adesso i due cani randagi recuperati nel cortile di questa scuola americana sono in affido. Stanno bene e non vedono l’ora di poter trovare una casa per sempre dove vivere finalmente felici e sereni. Magari insieme: sarebbe un peccato separarli.

Articoli correlati