Cani randagi in fila per mangiare dai distributori installati dalla Polizia

Questi bellissimi randagi hanno imparato a mettersi in fila per mangiare dai distributori automatici installati dalla Polizia

Ciò che fanno questi cani randagi è davvero spettacolare: loro si mettono in fila per andare a mangiare ai distributori automatici che la Polizia ha installato. Sanno che lì c’è del cibo per loro e pazientemente aspettano il loro turno.

Tutto ciò accade in Perù, precisamente nella città di Huaraz. La Polizia Nazionale del Perù ha deciso di fare qualcosa per tutti i cani randagi che popolano le strade del paese. Ce ne sono davvero tanti e devono essere curati.

Così i poliziotti, con l’aiuto dei volontari e dei cittadini, hanno deciso di installare dei distributori automatici per permettere a tutti loro di mangiare il necessario per stare bene. I cagnoloni sono molto entusiasti di questa iniziativa.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone traumatizzato Saga ha scoperto che si può smettere di avere paura (VIDEO)

Infatti, ogni giorno si recano nel luogo in cui sono installati e si mettono in fila. Ognuno di loro aspetta pazientemente il suo turno perché sa che c’è da mangiare per tutti. Grazie a ciò i quattro zampe possono iniziare bene la giornata.

Da quando questi dispositivi sono stati installati, i cani randagi si sono radunati tutti nelle vicinanza. Non ce n’è uno che perde il suo pranzo o che salta la fila. Sono davvero molto organizzati tra loro e non c’è pericolo per nessuno.

Non c’è nemmeno la possibilità che litighino per il cibo perché con la pancia piena tutto è più bello e più semplice. I cani randagi non vedono l’ora che arrivi il momento della pappa per passare un po’ di tempo anche con i volontari.

La Polizia Nazionale del Perù sta facendo davvero molto per i pelosetti e grazie a loro tantissimi cani randagi riescono a sopravvivere alla grande alle difficoltà che la vita di strada gli mette davanti. Questa iniziativa è meravigliosa e dovrebbe essere realizzata ovunque ci siano dei quattro zampe per strada!

LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco scorrazza con la macchina giocattolo nel giardino

Articoli correlati