Cani randagi salvano donna non vedente (FOTO)

Dopo essere caduta, una donna non vedente è stata aiutata dai suoi due cani e da un passante che ha testimoniato l'accaduto

Al giorno d’oggi sono ancora alti i numeri di persone e cani randagi senza tetto. Spesso a causa di problemi di salute molte situazioni possono complicarsi, come è accaduto a una donna non vedente, salvata proprio grazie a due cagnolini.

La storia viene dal Nepal, dove una signora cieca è caduta accidentalmente mentre camminava nei pressi di un fiume. Essa riusciva a spostarsi solo grazie a due cani randagi che la guidavano e che non l’hanno mai lasciata sola.

Posted by Ake Srisuwan on Tuesday, March 3, 2020

Cadendo, la donna ha perso i sensi e, per via del fango, non riusciva più a muoversi. I cagnolini sono rimasti vicino a lei, cercando di svegliarla e aiutarla in ogni modo.

Ake Srisuwan, un giovane passante, si trovava da quelle parti in quel momento. Inizialmente ha notato solo i due cuccioli, dato che la donna era praticamente sommersa dal fango.

Dopo aver realizzato cosa stava succedendo, il ragazzo ha subito allertato le autorità per soccorrere la signora ed i cani.

cani randagi salvataggio

Tempestivamente un’ambulanza è giunta sul posto ed i tre malcapitati sono stati portati in ospedale.

Una volta lì, i medici hanno effettuato degli esami di accertamento. La donna, per fortuna, non ha riportato gravi lesioni o traumi, per cui i dottori l’hanno subito dimessa.

La signora è poi corsa ad abbracciare i suoi fedeli cagnolini, ai quali non smetterà mai di dire grazie.

cane nuoto fiume

Storie del genere toccano il profondo del cuore, perché fanno capire quanto gli animali possano amarci e proteggerci in qualsiasi circostanza.

Le foto catturate dal giovane passante, in poco tempo, hanno fatto il giro del web in poco tempo e l’appello è stato lanciato da moltissimi utenti.

cani salvano donnaMolte associazioni, che si occupano di aiutare persone in difficoltà, si stanno adesso adoperando per regalare a questa signora e ai suoi due amici un tetto sotto il quale vivere.

 

Articoli correlati