Cani randagi salvati da un uomo che li cerca con un drone

Gli abbandoni sono sempre tantissimi e quest'uomo ha trovato un modo originale per salvare più cani possibili

Quest’uomo ha trovato davvero un modo molto originale per salvare tutti i cani randagi che ogni giorno si trovano a dover cercare cibo per sopravvivere. La maggior parte di loro viene lasciata in luoghi sperduti, ma grazie Douglas presto saranno al sicuro.

Infatti, Douglas un fotografo che ha lavorato anche per National Geographic, Google, Discovery Channel e CBS News, si è inventato un modo per salvare i cani randagi. Tutto è iniziato per passione e non pensava di arrivare fino a qui.

Lui infatti, ha iniziato a sperimentare la fotografia con il drone. Perciò ne ha acquistato uno e si è messo a studiare le tecniche per avere degli scatti o dei video mozzafiato. Si spingeva sempre più oltre e un giorno ha trovato qualcosa di spiacevole.

Mentre il suo drone sorvolava una zona poco conosciuta e sperduta, lui dalla sua telecamera ha notato un cagnolino. Quando ha capito che si trattava di un quattro zampe, il suo cuore si è frantumato in mille pezzi. Era evidente avesse bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE: Cagnolone Golden Retriever gioca con un piccolo maialino rosa (VIDEO)

Così Douglas ha deciso di andare personalmente a recuperarlo. Il cagnolino era magrissimo e stava facendo molta fatica per sopravvivere. Se non lo avesse trovato, sarebbe morto di fame qualche settimana dopo. Ma il fotografo non voleva pensarci, voleva solo salvargli la vita.

Lo ha avvicinato lentamente e poi lo ha portato da un veterinario e ha chiamato dei volontari locali. Grazie a lui, quel cagnolino si è rimesso in forma ed ha trovato la famiglia dei suoi sogni. A quel punto a lui è venuta l’idea di iniziare a farlo come fosse un lavoro.

Salvare vite lo rendeva felice, perché non sfruttare tutte le sue abilità? E infatti da quel giorno il fotografo accompagnato dal suo drone, ha salvato la vita a migliaia di cani randagi. Non immaginava ce ne fossero così tanti in giro e abbandonati.

Grazie a lui migliaia di cagnolini hanno trovato la famiglia che sognavano. Adesso sono tutti felici e Douglas sta continuando a cercarne altri, sempre con l’aiuto del suo fantastico drone! Lui è una persona dal cuore enorme che fa tanto per gli altri e va solo ammirata!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane siede vicino la tomba del suo amico tutti i giorni (VIDEO)

Articoli correlati