Cani trasportati da un treno speciale

Cani trasportati da un treno speciale, l'idea è davvero spettacolare

Quando sei in pensione hai molto più libero, questo è inevitabile, poi sta a te spendere quel tempo nel migliore dei modi, c’è chi cura il suo orticello, chi pensa alla propria casa, chi esce la mattina presto e rientra la sera sul tardi e chi come Eugene costruisce treni per cani.

cani-trenino

Eh si, avete capito bene, treni per cani; il suo inventore è Eugene Bostick, ottantenne, residente in una terra di circa 3 acri nell’East Forth Worth, in Texas.

L’anziano vive da sempre in questa terra con la sua famiglia e un problema che ha accomunato tutti questi anni della sua vita è stato l’abbandono di cani nella sua vasta proprietà.

Eugene, insieme ai suoi familiari, si è sempre preso cura di questi poveri cani randagi o abbandonati offrendo loro un riparo, del cibo e dell’acqua, questo per amore nei confronti degli animali.

eugene-trenino

Da quando l’uomo è in pensione, l’aiuto per per questi poveri cani è notevolmente aumentato, proprio grazie al maggiore tempo libero speso principalmente per portare questi cani dal veterinario, ad esempio.

Eugene è senza ombra di dubbio un uomo molto vivace ed energico nonostante i suoi 80 anni, questo lo ha portato ad avere un’idea a dir poco geniale per il trasporto dei suoi amati cani: la costruzione di un trenino speciale.

L’idea gli è venuta dopo aver osservato un ragazzo mentre stava guidando un trattore, trattore che aveva una serie di carrelli pieni di rocce attaccati l’un con l’altro.

eugene-cani-trenino

Immediatamente si accese la lampadina e Eugene non perse un secondo prima di costruire questo speciale trenino; per i “vagoni” prese delle vecchie botti in plastica e ne ritagliò un pezzo in modo da farci entrare i cani, poi, da abile saldatore quale lui è, aggiunse delle rotelle ovviamente per garantire il movimento di questi mezzi.

Naturalmente i cani amarono fin dal primo momento questo speciale trenino; i primi viaggi, a detta dell’uomo, furono davvero esilaranti, perché i cani erano sprizzanti di gioia nel salire sul mezzo. Eugene ha saputo utilizzare il suo ingegno e il suo tempo libero per creare un treno che continua a regalare emozioni a tutti i cani salvati.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati