Ce l’aveva dalla nascita, il suo mondo è andato in pezzi: questo bimbo rivuole assolutamente il suo cane

Come ti sentiresti se, di punto in bianco, non avresti più vicino a te il tuo migliore amico a quattro zampe?

Il mondo di questo dolcissimo bambino è andato completamente in pezzi quando, di punto in bianco, ha perso il suo migliore amico a quattro zampe. Lui voleva solo ritrovarlo e tutt’ora sta girando i quartieri vicino a casa sua per poter ritrovare il cagnolino. Quest’ultimo, infatti, era il suo cane che accompagnava ogni sua giornata da quando era solo un piccolo bambino. Dalla nascita aveva sempre e solo giocato con lui in casa e voleva solo che stessero insieme per sempre come i veri migliori amici, letteralmente per la vita. Quando, purtroppo, il cane scomparve nel nulla.

Cane bianco e un bambino che piange

Era una giornata che sembrava come tante quando il bambino protagonista di questa storia, che potete vedere in foto, se ne stava andando a fare una passeggiata con il suo cane. Il pelosetto, che si chiama Ryder, conosce a menadito il suo fratellino umano e, quindi, non ha bisogno di guinzaglio.

Sa quando il bambino vuole tornare a casa e sa qual è la strada che devono fare per andare al parco. Nulla presagiva che sarebbe successo qualcosa di strano quando, ad un certo punto, il piccolo bimbo si girò distratto da un’auto. E, quando posò gli occhi dove doveva essere il suo cane, bé, lui non c’era!

Un bimbo che cerca un cane

Il colpo lo sconvolse, iniziò a chiamarlo a gran voce e a cercarlo ovunque e proprio non capisce che fine possa aver fatto. Ryder conosce benissimo la strada di casa e sa dove poter trovare il dolce bimbo. Ma, nonostante questo, il cane non sta tornando e non riescono a capirne il motivo. Che qualcuno, in quel quartiere di Los Magueyes, a San Luis Potosi, in Messico, lo abbia rapito?

Un cane insieme al suo migliore amico

Il bimbo e la sua famiglia non gettano la spugna, da mesi lo stanno cercando ovunque affiggendo cartelli. E, lo stesso dolce piccolo umano, piange e gira per tutto il quartiere con il cartello che indica il cane e il suo tenero musino. Insomma, speriamo tutti e con tutto il cuore che questo ragazzo possa finalmente ritrovare il suo compagno di avventure.

Articoli correlati