Cerca il cane salvato nell’alluvione in Brasile e trova il suo sosia: ora vivono tutti insieme

Non trovavano più il loro cane, disperso durante una terribile alluvione in Brasile. Quando pensavano di averlo recuperato, si sono trovati in casa un sosia del loro amico a quattro zampe

Una famiglia era disperata, perché il cane salvato da una tremenda alluvione che aveva colpito il Brasile era svanito nel nulla. I suoi genitori umani, appena era stato possibile, erano andati a cercarlo. Non potevano credere di averlo trovato in così poco tempo. Tornati a casa, però, hanno trovato il loro animale domestico ad aspettarli. Con loro avevano il suo sosia. Oggi vivono tutti insieme felici.

Cani uguali
Fonte foto da video su TikTok di amandaebentinho

Amanda e Rafael vivono a Viamão, una delle zone del Brasile colpite dall’alluvione. Visti i tanti animali rimasti orfani o persi, la coppia aveva deciso di ospitare una meticcia color caramello con la coda rotta. Lei era molto grata per quell’ospitalità. Un giorno, però, la cagnolina è scappata, come ha raccontato Amanda in un video pubblicato su TikTok. “Alle 7 del mattino mio marito è uscito di casa pensando che il cane fosse scappato. È andato a cercare per strada, l’ha trovato nel quartiere vicino e l’ha portato a casa”. Questo è solo l’inizio di una bizzarra e curiosa storia.

“La coda era un po’ scura, ma poiché la nostra ha la coda rotta, ho pensato che fosse la stessa cosa. Poi è scappata di nuovo e l’abbiamo ritrovata!”. Dopo averle fatto il bagnetto e averle dato da mangiare, però, Rafael ha scoperto che nel retro di casa c’era un’altra meticcia color caramello, identica a quella che era in casa, che dormiva vicino al barbecue. La coppia era confusa: aveva in casa due cani totalmente uguali, facile confondersi. Anche perché entrambi avevano la coda rotta allo stesso punto. “Abbiamo portato via questo cane a qualcuno o ne abbiamo salvato un altro? La prima cagnolina color caramello è qui da 24 ore, salvata dall’alluvione. Mio Dio, questa giornata è davvero pazzesca”.

@familiacaramelo Part 2. NOTÍCIAS DA RUTH E RAQUEL AMBAS JA RECEBERAM TRATAMENTO VETERINÁRIO ESTAMOS RECEBENDO TODO SUPORTE DAS ONGS ENVOLVIDAS AQUI NOS RESGATES! #historiasbizarras #dogsoftiktok #cachorrosfofos #carameloviralata #resgatedeanimais #riograndedosul ♬ som original – Amanda, Rafa e Bentinho

Non avendo trovato il proprietario di nessuna delle due cagnoline, la coppia ha deciso di adottarle entrambe e di chiamarle Ruth e Raquel. La prima è la più dolce, la seconda è quella che morde ed è più pazzerella!

Articoli correlati