Chanel, la cagnolina buttata nel sacco dell’immondizia è alla ricerca di una famiglia

La vita per questa splendida cagnolina non è stata facile: aiutiamo Chanel ad essere felice

La protagonista dell’articolo di oggi è Chanel, una meravigliosa cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la vita con Chanel, purtroppo, non è stata per niente semplice. Dovete infatti sapere che questa cucciolotta è stata buttata via appena nata, insieme ai suoi fratelli, dentro un sacco dell’immondizia.

Oggi siamo qui per chiedervi di sfruttare al massimo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione in modo da trovare per la quattro zampe un’adozione seria e felice. Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno pronto ad accoglierla nella sua vita.

chanel cerca famiglia

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che su Chanel si abbatta un destino crudele e infelice. Questa cagnolina ha già sofferto abbastanza: è arrivato il momento di farle conoscere quell’amore che non ha mai conosciuto.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Chanel è una splendida cagnolina di un mese e mezzo.

La cagnolina è una futura taglia media e attualmente si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria, consapevole e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 339 365 2533

adozione del cuore per chanel

In alternativa potete contattare la pagina Facebook Mano nella Zampa –

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Anice, la cagnolina rimasta senza adozione è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati