Charlie, il segugio dallo sguardo triste sta cercando una casa

È un segugio ma non gli piace la caccia e per questo cerca una nuova famiglia che lo ami

Si trova a Siena il segugino che vogliamo aiutare a trovare una famiglia. Ma è adottabile anche al centro nord. I volontari cercano per lui la miglior famiglia possibile.

Perché dopo un rifiuto solo l’amore più sincero può rimarginare le ferite del cuore e dell’anima. Oggi vi presentiamo Charlie, un segugio di cui difficilmente riuscirete a dimenticarvi.

Charlie, il segugio dallo sguardo triste sta cercando una casa

Charlie è un segugio e come tale inizialmente era stato adottato per la caccia. Con il tempo però si è dimostrato poco adatto e per questo il suo padrone ha deciso di disfarsene.

Ha due anni, ha ancora una vita davanti e c’è tanto tempo per renderlo felice come merita. I volontari lo descrivono con un cagnolino molto timido.

Forse non vuole illudersi ancora e quindi ci mette un po’ per sciogliersi. Ma con la giusta persona siamo convinti che Charlie non avrà difficoltà ad abbattere il muro che ha costruito intorno a sé stesso.

Charlie, il segugio dallo sguardo triste sta cercando una casa

Il suo è uno di quegli sguardi che dice davvero tutto. È lo sguardo di chi vuole essere amato e allo stesso tempo di chi vuole dare amore.

Charlie è un segugio di due anni è una taglia media che va d’accordo con persone e cani. Va d’accordo davvero con tutti. Diamogli una possibilità, aiutiamolo a realizzare il suo sogno.

I volontari di ASSTA Siena cercano qualcuno che sia disposto ad intraprendere un percorso di fiducia, qualcuno che con calma e pazienza voglia diventare per Charlie un vero e proprio punto di riferimento.

SIENA – CHARLIE, TIMIDISSIMO SEGUGIO CERCA UNA NUOVA CASALo sguardo di Charlie è uno di quelli ai quali è difficile…

Posted by ASSTA Siena – ODV on Monday, April 19, 2021

Come anticipato Charlie si trova in provincia di Siena e potrà essere adottato al centro nord. È necessario compilare i moduli del pre-affido ed essere disposti nei confronti di futuri controlli post affido.

Per tutte le informazioni necessarie dovete contattare il numero 3386969314 (se non rispondono dicono di mandare messaggi whatsapp). Oppure inviare una email a asstasiena@gmail.com.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Poldo cerca famiglia: aiutiamolo a trovarne una

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati