Charlize, la cagnolona che ha lasciato il rifugio dopo 4 lunghi anni

Questa cagnolona ha trovato la famiglia perfetta per lei dopo anni di attesa all'interno del rifugio, ora è finalmente felice

La storia di questa cagnolona di nome Charlize è davvero meravigliosa anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Lei infatti, ha vissuto in rifugio per tantissimo tempo, ma tutta la lunga attesa l’ha ripagata alla grande ed ha trovato la felicità.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato una cagnolona che vagava per le strade della città. Era davvero in pessime condizioni, così senza pensarci troppo, hanno deciso di aiutarla immediatamente. L’hanno portata al rifugio per farla visitare da un veterinario.

Purtroppo la sua situazione per Charlize era grave, ma i veterinari si stavano impegnando molto per aiutarla. Così dopo mesi di cure, sono riusciti a farla stare meglio. Mancava solo una cosa per renderla davvero felice: trovare una casa per sempre.

I volontari pensavano di trovare velocemente una famiglia per lei, ma purtroppo non è stato così. La cagnolona, infatti, era ignorata da tutti e si sta rivelando difficile trovare una casa. Ha dovuto aspettare molto prima che il suo sogno si realizzasse.

Anche se Charlize era molto dolce e socievole, ogni volta che qualche adottante andava al rifugio, finiva per adottare un altro cane. Così lei restava in attesa nel suo triste box. Continuava a sperare che un giorno sarebbe arrivata la felicità anche per lei.

Ma prima che questa arrivasse ha dovuto aspettare ben quattro anni. Insomma, un tempo davvero lunghissimo! Tutta la sua vita è cambiata quando si è presentata una coppia al rifugio: Anna e Matthew. Loro cercavano un cane da aiutare e lei sembrava perfetta.

La cosa meravigliosa è che non hanno scelto la cagnolona solo per pietà, ma perché si sono innamorati presto del suo musetto sempre sorridente e del suo essere così dolce. Charlize infatti, appena li ha visto è andata contro di loro ed ha iniziato a baciarli.

Insomma, si sono scelti dalla prima volta che si sono visti. Anna e Matthew non potevano certamente tornare a casa senza di lei. Così, dopo aver compilato tutti i moduli, è iniziata la loro nuova vita. Dopo tutto questo tempo, la cagnolona è riuscita a trovare la felicità.

Charlize https://www.facebook.com/DelawareSPCA/photos/a.107955222579641/4866903816684734/?type=3 Credit: Delaware SPCA

Grazie a questa coppia, Charlize ha conosciuto il vero amore e dopo anni rinchiusa dentro un box, ha potuto conoscere anche la libertà. Niente poteva andare meglio di così per lei. Ormai nessuno sperava più in un’adozione e invece, al momento giusto, è arrivata anche per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Olympus, il cagnolino abbandonato che stava morendo di fame

Articoli correlati