Chata, la cagnolona è l’unica che è sopravvissuta a un incidente aereo

Questa cagnolona se l'è vista davvero brutta, ma grazie alla sua immensa forza è riuscita a sopravvivere ad un incidente

La storia di questa cagnolona di nome Chata è davvero commovente. Purtroppo, è rimasta coinvolta in un brutto incidente aereo, ma è riuscita a sopravvivere. Lei è stata molto fortunata e a quanto pare, è viva per miracolo!

In Colorado, un aereo con a bordo due piloti e una cagnolona si è schiantato poco dopo il decollo. Sfortunatamente le due persone, a causa delle gravi ferite riportate, sono volate in cielo mentre Chata è riuscita a farcela.

Lei è un vero e proprio miracolo. Dopo lo schianto, la cagnolona è uscita dai rottami senza avere nemmeno una zampa rotta. Era perfettamente illesa. Considerando tutto ciò che ha passato, non aveva alcuna conseguenza grave.

Le sue ferite erano tutte superficiali, ed è per questo che i veterinari hanno detto immediatamente che la cagnolona è viva per miracolo. Qualcuno deve averla protetta durante lo schianto e Chata ha avuto una seconda possibilità dalla vita.

LEGGI ANCHE: Cagnolone Golden Retriever si fa spolverare dalla padrona (VIDEO)

Alcuni passanti che si sono trovati sul luogo dell’incidente, hanno chiamato subito i soccorsi e poi hanno accompagnato la cagnolona in un rifugio. I suoi famigliari sono andati a prenderla e l’hanno portata dal veterinario. Tutti erano preoccupati, ma Chata non aveva alcuna problema di salute.

La cagnolona adesso è impegnata a confortare la sua famiglia. Ha perso il suo umano e la sua mancanza si è fatta subito sentire. Ma loro lo porteranno sempre nel cuore e nessuno potrà mai dimenticarlo. Ha fatto così tanto per la cagnolona.

Nessuno sa ancora come sia riuscita a sopravvivere ad un incidente così grave. Le indagini sono iniziate immediatamente, eppure ancora non si è capito. Probabilmente non si saprà mai. Chata è viva per miracolo, forse non era arrivato ancora il suo momento.

Il suo compito è quello di aiutare la famiglia a superare il lutto, forse è per questo che non poteva ancora andare sul ponte arcobaleno. Lei sta facendo di tutto per confortare i suoi umani. La presenza di un amico a quattro zampe è davvero importante in certi casi e Chata sa come prendersi cura delle persone!

LEGGI ANCHE: Tania: Pastore Tedesco dal passato difficile è alla ricerca di un’adozione sicura

Articoli correlati