Che guaio! Quello che questo cane combina con la lavastoviglie lascia i padroni senza parole

Questo cagnolone ha combinato un bel guaio con la lavastoviglie: i suoi umani erano completamente senza parole

Dopo aver annusato per un po’ i piatti sporchi, questo cane ha combinato un grosso guaio con la lavastoviglie. I suoi umani appena hanno visto il grande danno sono rimasti completamente senza parole!

Come si vede dal video pubblicato dai suoi proprietari sui profili social, questo cane sembrava molto interessato ai piatti sporchi della lavastoviglie. Lui era molto curioso e non faceva altro che annusarli.

cane e guai

Ad un certo punto però, mentre la sua umana continuava a sciacquare altri piatti nel lavandino, il cagnolone ha combinato un bel guaio. Voleva soltanto curiosare un po’, ma ha finito per fare un disastro.

Il filmato è diventato immediatamente virale, e anche se fa molto ridere, all’inizio i proprietari del quattro zampe sono rimasti senza parole. Purtroppo il pelosetto si è incastrato nel cassetto di sotto con il collare.

Stava annusando un po’ tutto e il collare è rimasto impigliato, quando ha provato a liberarsi, ecco che ha fatto un casino! Si è portato dietro tutto e ovviamente, ha fatto cadere tutto a terra distruggendo ogni piatto.

Il quattro zampe voleva solo vedere se c’era qualcosa di interessante per lui nella lavastoviglie, ma ha finito per fare un disastro. I proprietari non sapevano cosa fare in quel momento. Il cane si è trascinato il cassetto per tutta la casa sporcando ogni cosa!

La donna e l’uomo hanno assistito alla scena senza poter fare nulla. Hanno solamente guardato tutto sapendo che avrebbero dovuto pulire tutto. In fin dei conti il cane non lo ha fatto di proposito!

cane e lavastoviglie

Ebbene sì, anche senza volerlo, il quattro zampe ha distrutto ogni cosa. I suoi amati umani, fortunatamente, hanno capito il momento e non hanno infierito sul suo senso di colpa e si sono messi a lavoro per ripulire tutto. Diciamo che questo cane è stato un po’ sfortunato!

Articoli correlati