Che imbarazzo! Questo cane si comporta come un adolescente e inizia a “vergognarsi” dei suoi umani

Questo cane ha iniziato a vergognarsi dei suoi proprietari in pubblico: si comporta come un adolescente

Spesso, gli adolescenti sono molto imbarazzati dai propri genitori quando sono con gli amici. E il cane protagonista di questa storia si è comportato proprio come un adolescente quando ha visto i suoi umani in pubblico.

La sua proprietaria ha deciso di condividere questo simpatico video sui suoi profili social. Onyx, è così che si chiama questo cane che si comporta da adolescente, stava facendo una passeggiata con i suoi amici!

cani che passeggiano

Nicole, la sua umana, appena lo ha visto ha deciso di salutarlo. Così si è accostata vicino al dog sitter ed ha iniziato a gridare “Ehi Onyx, wooo! Sono qui“. Ma non immaginava una reazione del genere dal suo quattro zampe.

@beautiful.blizzy When he closes his mouth 😏😂 #furbaby #pet #dog #black #labradorsoftiktok #retriever #teenager #attitude #embarrassing #pack #walk #outdoors #myboy ♬ Funny – Gold-Tiger

Infatti, a quanto pare, il suo cane si è comportato come un adolescente. Non era per niente felice di vedere la sua umana e tanto meno era felice di sentirla gridare il suo nome! Tutti i suoi amici lo stavano guardando!

Come si vede dal video, Onyx prima di sentire la sua amata Nicole è super felice di passeggiare con i suoi amici a quattro zampe. Ha un’espressione sul musetto che ricorda tantissimo un sorriso.

Appena sente quella voce famigliare, però, cambia espressione. Il cane non sorride più e fa proprio quello che fa ogni adolescente! Smette di ridere e si imbarazza tantissimo per la sua proprietaria.

Insomma, a quanto pare Onyx non era affatto felice di vedere la sua umana. Era in passeggiata con i suoi pelosetti e quelle urla lo hanno solo messo in imbarazzo. Se avesse potuto, sicuramente si sarebbe nascosto.

cane si comporta come un adolescente

Inutile dire che questa scenetta ha fatto impazzire tutti gli utenti del web. In tanti sono rimasti sorpresi dall’espressione del cane, che sì, ricorda esattamente un adolescente! Onyx ha fatto divertire tantissime persone anche se per lui non è stato proprio così divertente! Forse la sua proprietaria dovrebbe lasciargli i suoi spazi.

Articoli correlati