Che ritmo! Questo cane e il suo padrone vanno perfettamente a tempo di musica

Il cagnolino e il suo umano vanno perfettamente a tempo insieme

Cosa vi piace fare con il vostro quattrozampe? A questa domanda, ogni padrone avrà una risposta diversa. C’è, sicuramente chi dirà che ama passeggiare con il suo cucciolo, chi dirà che ama correre con lui e chi dirà che ama giocare con lui. Ma siamo sicuri che siano solo queste le cose che possiamo fare con il nostro cucciolo? SIamo sicuri che non ci siano cose più “umane” che possiamo fare con lui?

Cane e umano giocano

Spesso, infatti, abbiamo la tendenza a sottovalutare i nostri quattrozampe e pensiamo che alcune cose non gli appartengano. Un esempio? Il senso del ritmo e il gusto musicale. Già alcune ricerche hanno dimostrato che i nostri cani hanno dei gusti in fatto di musica (esempio amano la musica classica). Oggi, noi, siamo qui per dimostrarvi che anche i cani sanno perfettamente tenere il tempo.

Come vogliamo farlo? Partiamo da un video presente su TikTok i cui protagonisti sono un umano e il suo cane. I due sono in macchina e c’è la radio accesa. Sembra che sia partita una canzone che entrambi conoscono benissimo quando i due cominciano a ballare insieme e a tempo in macchina.

Insomma, proprio come due amici che si divertono e tengono il ritmo in macchina, questo cane e il suo umano ballano per tutta la durata del video. Questo video, che solo su TikTok ha ottenuto più di 6 mila views, ha scatenato anche tantissime reazioni positive da parte degli utenti.

Cane e umano sono in macchina

Moltissimi utenti di TikTok infatti hanno sottolineato gli ottimi gusti del duo in fatto di musica, ma soprattutto la bravura del cane nel tenere il ritmo. Non c’è dubbio: è un vero talento e ha un futuro assicurato nel mondo della danza!

@ladbibleaustralia Nothing beats vibing with your dog in car 😂 #dog #vibe #vibes #car ♬ original sound – LADbible Australia

E voi? Quali sono le attività che amate fare con il vostro cane? Come si comporta con la musica? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati