Cheetah, la cagnolina Papillon sa come ottenere le sue coccole! (VIDEO)

Cheetah è una dolcissima cagnolina Papillon che sa come ottenere ciò che vuole, soprattutto quando si tratta di coccole!

Chi conosce i cani sa bene come gli basti un solo sguardo per farci sciogliere come neve al sole. Sono così carini che è praticamente impossibile resistergli! E la cagnolina di questo video non è da meno: una deliziosa Papillon con le orecchie a farfalla fluenti e pelosone, di quelle che ti vien voglia di strapazzarle a prima vista. Ma Cheetah – questo il nome scelto dal suo papà umano – ha anche un bel caratterino e sa come ottenere ciò che vuole. Soprattutto quando si tratta di coccole!

la cagnolina cheetah vuole le coccole

La scena è di quelle all’ordine del giorno per chi accudisce in casa un quattro zampe. Il suo padroncino è seduto alla scrivania per sbrigare il suo lavoro al computer, proprio come fa sempre durante la mattina. E Cheetah se ne sta comodamente seduta sulle sue gambe. Del resto non c’è posto migliore al mondo per sentire tutto il calore e la vicinanza dell’umano a cui vuole più bene in assoluto!

L’uomo continua a digitare sulla tastiera ma Cheetah non sembra approvare questo comportamento. Come si permette a non degnarla di attenzioni?! I cani sanno come farci capire quando vogliono esser presi in considerazione (praticamente sempre) e le loro capacità comunicative sono incredibili. Anche se non possono parlare usando il nostro stesso linguaggio, osservandoli è facile intuire il loro umore o se vogliono dirci qualcosa in particolare.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Papillon

Cheetah, ad esempio, è stanca di vedere il padroncino che continua a occuparsi delle sue faccende al computer e non perde tempo per farglielo capire: solleva la zampetta e picchetta sulla sua mano! Così l’umano super impegnato capisce subito che la cagnolina vuole la sua dose di coccole e comincia a farle i grattini proprio sotto il mento, il suo posticino preferito!

Questa dolce Papillon sa proprio come chiedere le coccole. Ed è talmente carina che è impossibile dirle di no!

LEGGI ANCHE: Il cagnolino ha un veterinario molto speciale e ama andare a trovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati