Cher: cagnolina affettuosa attende un’adozione sincera, non deludiamola!

Troviamo una nuova casa a questa cagnolina dai sogni grandi ma dalla stazza piccola

La dolche Cher è un uragano di gioia e felicità per tutte le persone che posso condividere con lei gran parte della giornata. È amata da tutte le volontarie della struttura e per questo, merita un futuro migliore di quello che le si prospetta in canile.

Viene trattata a tutti gli effetti come una vera e propria principessa ma siamo certi che una famiglia tutta sua possa sicuramente donarle molta più gioia e calore. È una cagnolina che fin da subito ha dimostrato il suo carattere dolce e amabile nonostante la sua piccola taglia.

Cher infatti, è una taglia piccola di soli 10 kg ma le sue zampette così corte non sono mai state un limite per lei. Ama fare delle lunghe passeggiate al guinzagli delle volontarie ma allo stesso tempo le piace anche stare in casa, coccolata e circondata dalle persone che le vogliono bene.

cane dal pelo marrone chiaro

Lei come tutti gli altri cagnolini del Canile Aidar di Brescia meritano una famiglia che possa prendersi cura di loro costantemente. Hanno bisogno di una casa in cui vivere, in cui sentirsi accettati e voluti così da poter dimenticare il passato difficile che hanno vissuto.

La piccola Cher proviene da un canile del sud da cui è stata salvata grazie a una volontaria ed ora si trova all’interno della struttura di Brescia. Qui le persone che l’hanno conosciuta, sono rimaste affascinate dalla grande dolce e sensibilità che ha dimostrato nonostante le tante sofferenze.

Cher con la lingua di lato

Cher va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi e si dimostra socievole anche con gli umani che conosce per la prima volta. La cagnolina è nata presumibilmente l’11 gennaio del 2019 ed è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. Per lei si cerca una famiglia che non l’abbandoni in giardino ma che la renda partecipe e la integri all’interno del contesto famigliare.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete scrivere all’email della struttura www.aidarassociazione.it. Oppure potete chiamare le volontarie ai numeri 3470861030 – 3474180542, donando così una nuova e gioiosa vita a questa meraviglia di cagnolina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Luna: arrivata dalla Spagna cerca una nuova casa in cui vivere

Articoli correlati