Chicco e il suo secondo intervento. La sua battaglia continua

Chicco si prepara al suo secondo intervento. Sosteniamolo tutti insieme e, se abbiamo le possibilità, diamogli un piccolo aiuto in più.

Chicco si prepara al suo secondo intervento. Questa volta dovrà essere ancora più forte e coraggioso. Questo piccolo peloso, lo abbiamo conosciuto un po’ di tempo fa e con molta attenzione abbiamo seguito la sua storia.

Oggi, la sua battaglia continua. Sta lottando per tornare ad avere una vita normale. A causa dell’abuso subito, Chicco non ha più potuto mangiare come un cagnolino normale. Così, si è affidato alle sue zie umane che lo hanno accompagnato in ogni tappa di questa triste storia.

Chicco si prepara al suo secondo intervento dopo averne superato brillantemente uno. Questa volta, come ci comunica sua zia Grace , sarà un po’ più complicato.

Pronti per il secondo intervento.FORZA Chicco 🙏❤️

Posted by Salvatore Libero Barone on Sunday, May 9, 2021

L’intervento prevede la rimozione di una piccola parte del muso e della lingua, per permettere una piccola ricostruzione dello stesso che potrebbe permettere al cane di poter mangiare autonomamente.

Le persone che si sono occupate di lui, non esitano a mostrare la loro preoccupazione, ma contemporaneamente chiedono il nostro aiuto. Questa volta, l’aiuto che possiamo dare non è soltanto economico.

C’è bisogno della nostra empatia, del nostro conforto. Non abbandoniamo Chicco e le sue adorate zie. Rivolgiamo loro un pensiero, un messaggio, un abbraccio virtuale.

Chicco sta lottando per vincere anche questa battaglia e speriamo vivamente, tutti insieme, che sia ancora più forte di prima. Restiamo in attesa di aggiornamenti circa la salute del piccolo, ma immensamente coraggioso cucciolo.

Chiediamo immensamente scusa a tutti voi amici. Ieri abbiamo pensato, dopo il video in clinica di avervi dato le info su…

Posted by Nina il cane senza volto on Wednesday, April 28, 2021

Intanto, per chi ne avesse possibilità, è possibile mandare un sostegno economico per coprire le spese del post operatorio. Di seguito vi alleghiamo tutti i contatti e i dettagli:

IBAN: Unicredit IT53Q0200804642000104490536 FELICI NELLA CODA ONLUS causale CHICCO

PAYPAL: felicinellacoda@gmail.com causale CHICCO

Post pay: 5333 1711 1861 4896 intestata a Graziella Porro codice fiscale PRRGZL52A69L219T.

Di seguito, vi ricordiamo come Chicco ha già affrontato il suo primo intervento, per chi non avesse avuto modo di essere informato. Basta cliccare qui.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati