Chiclete, il cagnolino abbandonato ha trovato la felicità

Questo povero cagnolino dopo aver sofferto molto l'abbandono da parte del suo ex proprietario, ha ritrovato la felictà

La storia di questo cagnolino di nome Chiclete è iniziata nel peggiore dei modi. Lui pensava di essere felice insieme al suo umano, ma lui ha deciso che la loro amicizia doveva finire. Così lo ha abbandonato e lo ha lasciato tutto solo.

Il piccolo Chiclete si è ritrovato tutto solo da un momento all’altro. Si sentiva tradito e ferito. Aveva il cuore spezzato. Non capiva perché il suo umano lo avesse lasciato tutto solo per strada. Doveva affrontare quella vita dura e non era abituato.

cane abbandoanto

Il cagnolino, però, anche se inizialmente ha sofferto molto, è riuscito a ritrovare la felicità che aveva sempre sognato. Infatti, una donna che era la sua vicina di casa, ha riconosciuto Chiclete e ha capito che il suo proprietario se n’era andato per sempre.

LEGGI ANCHE: Cane subisce attacco da gatto dispettoso, la reazione è esilarante (VIDEO)

A quanto pare, infatti, si stava trasferendo ed ha pensato che fosse più facile per lui lasciare indietro il pelosetto piuttosto che portarlo con se. Alla donna si è spezzato il cuore quando ha visto il cagnolino davanti casa, tutto triste.

Stava ancora aspettando il suo umano. Sperava di rivederlo e sperava che tornasse a prenderlo, ma non sarebbe mai successo. Così la donna si è avvicinata a Chiclete, lo ha preso in braccio e lo ha portato da un veterinario.

Per fortuna era in buone condizioni di salute, ma in quel momento aveva solo bisogno di una nuova famiglia. La vicina non è riuscita a lasciarlo in clinica, aveva visto crescere il pelosetto e adesso non riusciva a lasciarlo andare.

Così senza pensarci troppo ha deciso di ridargli la felicità che meritava e di adottarlo per sempre. Grazie a lei Chiclete ora è circondato dall’amore e dall’affetto ed è così grato di avere qualcuno che si prende cura di lui. Niente per lui poteva andare meglio di così, conosceva già la donna e ora sa che non lo lascerà mai più da solo!

LEGGI ANCHE: Mamma cane porta via un giocattolo ai suoi cuccioli (VIDEO)

Articoli correlati