Chiede l’elemosina per il suo “bambino”, ma sotto la copertina c’è un cane: il video lascia tutti di stucco

Il video è diventato in pochissimo tempo virale ed è stato conosciuto in tutto il mondo

Solo pochi giorni fa, come spesso succede, una storia ha fatto il giro del mondo. Già, con l’avvento dei social, infatti, è più che possibile che un avvenimento, accaduto anche all’altro capo del mondo, possa essere conosciuto da persone che si trovano in luoghi molto molto distanti e che, quindi, anche persone che non hanno visto con i loro occhi il fatto, possano esprimere una opinione. La storia di cui vogliamo parlarvi oggi ha permesso alle persone di esprimere opinioni davvero diversissime tra loro.

Donna con il cane

Ci troviamo in Messico e, proprio qui è stato girato un video che, in pochissimo tempo è diventato virale e quindi è stato conosciuto in tutto il mondo. Protagonista? Una donna che ha in braccio un batuffolo rosa e che chiede alle persone di darle qualche moneta. La donna, infatti, come riportato da La Zampa, esclama “Ha fame, aiutatemi”.

Fin qui, non sarebbe niente di diverso da una delle tantissime e tristissime storie di persone che versano in uno stato di estrema povertà e che per provvedere al loro sostentamento hanno bisogno che qualcuno li aiuti, magari con qualche moneta. A far scattare, però, l’indignazione in molte persone è stato un particolare di non poco conto.

Sostanzialmente, le persone pensavano che sotto la coperta rosa, ci fosse un bambino. Infatti, la coperta nel video copre tutto il corpo tenuto in braccio dalla donna. Di fatto, però, in un momento in cui la donna solleva su questo batuffolo si scopre che non ha in braccio un bambino, ma un cane.

Donna con cane

Proprio questo, come dimostrano i commenti sui social, ha scatenato l’ira di molte persone. Moltissimi, infatti, hanno visto questo gesto come un modo per intenerire le persone e spingerle quindi a fare l’elemosina, facendo credere che sotto la coperta ci fosse un bambino.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati