Chihuahua a passeggio viene affiancato da un gatto: la dog walker è senza parole

Un anziano cane di razza Chihuahua era a passeggio con il suo dog walker, quando improvvisamente viene affiancato da un gatto. L'uomo era senza parole

Chi lo ha detto che cani e gatti non vanno d’accordo e sono acerrimi nemici? Questa storia farà cambiare a tutti idea. Un anziano cane di razza chihuahua è a passeggio quando un gatto lo affianca. La dog walker che è con lei e che lo trasporta in una specie di marsupio non può credere ai suoi occhi. Sembra proprio che quel felino voglia unirsi alla compagnia.

Chihuahua a passeggio con il gatto
Fonte foto da video su TikTok di original-sound

L’account su TikTok @thecrazydoggirl ha pubblicato un video su TikTok in cui si vede la dog sitter mentre passeggia con un cagnolino nella fascia, perché fa fatica a camminare. Il cane di razza Chihuahua si chiama Great ed è vecchiotto, così per prendere un po’ di aria fresca al parco la ragazza ha escogitato quel sistema. Improvvisamente sulla loro strada incontrano un gatto, che si mette a seguirlo. Sentiva di avere una presenza alle sue spalle ed effettivamente c’era quel micio intento a passeggiare a distanza il nonnino peloso che non perdeva di vista quel suo nuovo amico.

Voltandosi verso il gatto, la dog walker ha detto: “A quanto pare a quel gatto piace venire con noi. Mi stai prendendo in giro? Vieni con noi?“. Il post è accompagnato da una didascalia chiara: “Questa è la cosa migliore di sempre, non riesco nemmeno a fare il video“. Sicuramente una scenetta surreale che è davvero incredibile. Il micio sembra non voler disturbare la donna e il cane che lei porta in braccio: e così segue la coppia a distanza, anche se si fa scoprire. Ma non sembra impaurito, anzi, vorrebbe tanto unirsi a loro.

@thecrazydoggirl This is the best thing ever I can’t even #dogwalker #wholesome #socute ♬ original sound – brianne & her animal friends ❀

La storia del cane di razza Chihuahua che va a passeggio in un marsupio con la sua dog walker ha fatto divertire e commuovere tutti quanti. Perché per gli animali non esistono razze, esistono solo nuovi amici pelosi e umani da conoscere. E con i quali condividere bei momenti, come una passeggiata in mezzo alla natura.

Articoli correlati