Chihuahua emozionato incontra il fratellino umano dopo 9 mesi di gravidanza

Il chihuahua è felice di incontrare il neonato

Per 9 mesi di gravidanza della sua mamma umana ne ha percepito la presenza nel grembo materno. Lo sentiva muoversi ed era entusiasta di quella nuova situazione. Il Chihuahua è emozionato quando, finalmente, dopo tanto tempo, può incontrare il suo fratellino umano. Un incontro davvero toccante.

Chihuahua e neonato
Fonte foto da video su YouTube di Executive Mom

Durante la gravidanza della sua mamma, il chihuahua si era reso conto dell’importanza di quel pancione che stava crescendo. Aveva capito che la famiglia si stava allargando ed era diventato protettivo nei confronti di quel grembo materno dove una vita si stava formando.

Quando quella vita è venuta alla luce e mamma e papà l’hanno portata a casa a conoscere il fratello maggiore a quattro zampe, il cane era semplicemente emozionato. Non poteva crederci: finalmente il bebè era arrivato a casa.

APPROFONDIMENTO: Se vuoi sapere tutto quello che c’è da sapere sui Chihuahua leggi qui!

Il cane aveva capito cosa stava accadendo in casa sua. E aveva già deciso, fin dalle prime settimane di gravidanza, che sarebbe diventato l’angelo custode in terra di quel piccolo che avrebbe portato gioia e felicità alla sua famiglia.

Quica, questo il nome del cane, ha aspettato con pazienza per tutta la gravidanza, facendo da guardia al pancione. Sapeva già che avrebbe amato quel bambino e che sarebbe diventato il suo più fedele amico. Ma non immaginava la gioia di vederlo per la prima volta.

Fonte video da YouTube di Executive Mom

Quando Quica ha incontrato per la prima volta Nicholas, ha iniziato a farle le feste, scodinzolando e sdraiandosi per terra per l’emozione. Era felice: dopo 9 mesi di attesa aveva finalmente conosciuto il suo fratellino. Non stava più nella pelle, ma con delicatezza e amore ha dimostrato ai suoi genitori umani che lui ci sarebbe sempre stato per Nicholas.

LEGGI ANCHE: Wendy, la Chihuahua con un gatto per amico (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati