Cibo per cani rubato da una donna ai danni di un rifugio per cani

cibo-per-cani-rubato-da-una-donna-ai-danni-di-un-rifugio-per-cani

Robin Hood rubava ai ricchi per dare ai poveri, un intento nobile a difesa di chi non poteva permettersi un minimo di cibo. Oggi invece parleremo di una “Robin Hood” che agisce contrariamente rispetto al personaggio originale, perché questa anti eroe rubava ai cani per fini personali.

Cibo per cani rubato da una donna ai danni di un rifugio per cani

Ci troviamo nell’Oregon, Le telecamere di servizio dell’Oregon Dog Rescue hanno ripreso più volte una ladra nell’intento di rubare del cibo destinato ai cani del rifugio. Il fatto che ci rattristisce è che quel cibo era frutto di donazione popolare.

Proprio per questo consideriamo questa donna una Robin Hood al contrario, perché rubava al popolo per soddisfare esigenze personali. Stiamo parlando di un furto di circa una centinai di chili, tutto cibo per cani precedentemente donato.

Un altro fatto sorprendente è che il rifugio, conscio dei furti, ha preferito inizialmente avvertire i cittadini della presenza di telecamere all’esterno della struttura.

Cibo per cani rubato da una donna ai danni di un rifugio per cani

Questo fattore però sembra non aver fermato la ladra, sorpresa nel furto anche successivamente all’avvertimento. Il rifugio per cani ha pubblicato un messaggio sui suoi profili social, per informare tutti quanti degli spiacevoli avvenimenti.

Inoltre, sempre l’Oregon Dog Rescue ha voluto fornire i dettagli dell’operato della donna incriminata. Le telecamere evidenziano chiaramente il modus operandi della ladra.

Theft of Donated Dog Food

Oregon Dog Rescue in Tualatin says someone's been stealing donated dog food for months. Video shows a woman pull up in a red vehicle, search through the bins of food, and leave with an armful. bit.ly/2wGTi8q

Gepostet von KATU News am Dienstag, 4. September 2018

La donna accosta la sua auto rossa davanti il cancello anteriore del rifugio, lo apre e si dirige verso i secchi contenenti il cibo per cani donato. La donna fruga uno ad uno i contenitori prendendo il cibo necessario.

Questo rifugio è un ente benefico no profit che sfama più di 2000 cani all’anno, quindi atti del genere recano gravi danni. Un utente che ha visto il video denuncia del rifugio, ha reso pubblico il nome della ladra.

Cibo per cani rubato da una donna ai danni di un rifugio per cani

Sempre il rifugio ha contattato la polizia di Tualatin, che si occuperà della vicenda. Le indagini sono in corso e speriamo che tutto finisca come è giusto che vada a finire.

Prodotti Consigliati dal nostro Team: