Coconut, il cagnolino con il pelo arruffato, si è trasformato

Questo cagnolino ha sofferto molto dopo l'abbandono, ma quando i volontari lo hanno salvato si è trasformato

La storia di questo cagnolino che si chiama Coconut è davvero meravigliosa. Non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto il lieto fine che meritava. Purtroppo, lui viveva in strada e faticava a sopravvivere.

Tutto è iniziato quando una persona stava passeggiando in campagna ed ha visto un povero cagnolino spaventato. Ha subito capito che lo avevano abbandonato perché le sue condizioni di salute era veramente pessime.

Così senza pensarci due volte, ha chiamato i volontari locali ed ha chiesto aiuto. I soccorritori sono arrivati sul posto immediatamente, perché sapevano che in questi casi, il tempo è davvero prezioso. Ma non immaginavano di trovare un cagnolino ridotto così male.

Coconut, è così che lo hanno chiamato, aveva il pelo tutto sporco e arruffato. Era magrissimo e senza una toelettatura era difficile capire le sue condizioni. Per fortuna, i volontari lo hanno catturato e lo hanno portato in rifugio.

LEGGI ANCHE: Pitbull anziano non perde la speranza e dopo mesi di sofferenza ora è felice insieme alla sua famiglia

Aveva chili e chili di pelo rovinato e l’unica cosa da fare per aiutarlo, era rasarlo a zero. Ma proprio nel momento in cui lo hanno liberato da quella pelliccia sporca, sono rimasti senza parole. Sotto di essa c’era un dolce cagnolino bianco.

Nessuno se lo aspettava dato che Coconut a primo impatto, era sembrato un cane marrone. Eppure era solo il suo pelo sporco. Dopo un bel bagno e una toeletta, ha cambiato aspetto ed è diventato soffice e con un pelo di un bianco candido!

Tutti i volontari sono rimasti sorpresi. Chissà da quanto tempo il cagnolino era per strada tutto solo. Fortunatamente però, lo avevano trovato e adesso Coconut poteva iniziare la sua nuova vita, fatta solo di felicità e amore.

Non ha dovuto attendere molto per una nuova famiglia perché al momento della toelettatura, una persona si è innamorata di lui. Non appena ha visto il suo cambiamento ha capito che non contava nulla l’aspetto estetico e che aiutarlo era la cosa più importante.

E infatti, ha chiesto immediatamente di adottarlo perché voleva fargli cambiare vita. Dopo tutta quella sofferenza meritava una casa amorevole e una famiglia che si prendesse cura di lui per sempre. Ad oggi Coconut è super amato e il suo pelo è ancora bianchissimo, segno che qualcuno ci tiene davvero a lui! Ora non dovrà più preoccuparsi di nulla perché ha la vita che ha sempre sognato e si è meritato questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Nando: Labrador solare e divertente cerca un papà con cui essere sé stesso

Articoli correlati