Colpo di fulmine: questo cane si è perdutamente innamorato di un lama e nessuno può separarli

Questo cane ha una cotta piuttosto singolare, si è perdutamente innamorato di un lama. Non sappiamo se questo fosse un tentativo di fare il Cowb

Questo cane ha davvero perso la testa. ”Per una cagnolina” penserete. Invece no, per un lama! Un amore particolare, ma che è evidente, praticamente sotto gli occhi di tutti. Il video che li ritrae insieme ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando virale e strappando a tutti una grande risata. La sezione dei commenti si è intasata dopo pochissimo tempo. Le persone che si trovavano sul posto davvero non riuscivano più a smettere di ridere. I due sono sempre andati molto d’accordo, finché il tutto non è culminato in questo gesto che dire comico sarebbe sminuirlo. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

cane bianco e nero su un lama

I lama sono conosciuti per essere degli animali tranquilli, docili e mansueti. Riconoscono il loro proprietario e rispondono ai richiami. Sono piuttosto rare le occasioni in cui sputano o si agitano. Anche il cane in questione è un tipo piuttosto tranquillo, i due proprio per questa loro affinità caratteriale sono sempre andati molto d’accordo. Certo, nessuno dei presenti avrebbe mai potuto immaginare di assistere ad una scene di questo tipo. Dalle immagini sembra che il piccolo non sia molto convinto del suo equilibrio, mentre il lama continua la sua marcia saltellante in serafica tranquillità.

cane cavalca un lama

Sembra che sia sempre stato il suo sogno cavalcare, il cagnolone ha sempre voluto fare il cowboy evidentemente. Il video, condiviso dalla proprietaria del cane, come detto precedentemente ha letteralmente spopolato ovunque. Basti pensare che è arrivato a più di 4 milioni di mi piace. La sua diffusione, per quanto il filmato fosse divertente, è stata del tutto inaspettata. Infatti la proprietaria del cane era piuttosto stupita nel vedere che il suo cucciolo fosse appena diventato una star di instagram. Senza dubbio non mancherà modo di tornare a giocare con il suo amico bianco trotterellante. Speriamo non tenti di nuovo questa impresa, a giudicare dalle immagini non è stato molto piacere per lui saltare lì sopra.

Articoli correlati