Colpo di scena! Con un gesto magistrale questo cane mette fine alla discussione con il gatto

Nel video il cane con una zampata mette fine a una discussione con il gatto

Che i nostri quattrozampe siano perfettamente in grado di stringere amicizia con altri animali anche se noi non pensavamo fossero in grado di farlo, questo è un dato di fatto. Già, moltissime volte, infatti, anche nel linguaggio comune, tendiamo a portare questo tipo di pregiudizio. “Quei due sono cane e gatto” per indicare due persone incompatibili. Eppure, cani e gatti riescono perfettamente ad essere amici, anche se magari non succede molto spesso.

Cane e gatto giocano

Come in tutte le amicizie, però, ci sono alti e bassi. Il fatto che due persone (o due animali) siano amici, non vuol dire che, automaticamente, tutti i litigi riescano a sparire. Anche nelle migliori amicizie ci saranno dei momenti in cui, a seguito di una discussione, finiremo per non sopportare l’altra persona, almeno momentaneamente.

Così, in un video diventato popolarissimo sui social, in particolare su Instagram, un cagnolino, ha messo un punto alla discussione che era in corso con il suo amico gatto in un modo forse scorretto, ma di certo efficace. Curiosi di sapere come? Non vi resta che continuare a leggere!

Questo cagnolino, probabilmente era davvero esausto. Del resto, non si può tenere il tenore di una discussione accesa per troppo tempo. Ci vogliono davvero troppe energie. Così, con una zampata abbastanza forte, ha dato una bella spinta al gatto che è caduto di schiena. Alla fine del video, il gatto è a terra leggermente infastidito è il cane ha l’espressione tipica di chi sembrava non avere davvero altra scelta.

Cane guarda la telecamera

Insomma, capiamo l’essere esausti, ma speriamo che questo cagnolino, la prossima volta trovi una motivazione migliore per far valere le due ragioni oppure che, almeno, decida di cessare la conversazione in un modo meno drastico. Anche perché, a quel punto, anche il gatto potrebbe arrabbiarsi è il tutto potrebbe degenerare!

E voi? I vostri quattrozampe discutono? Come affrontano questi momenti? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati