Come cane e gatto? Se la relazione è così, allora è un vero sogno – VIDEO

Ecco come cane e gatto vanno perfettamente d'accordo e vivano la loro vita preoccupandosi l'uno per l'altro quotidianamente

gatto e cane

In questo video si vede come cane e gatto vivano bene insieme e come l’uno tenga alla serenità dell’altro e viceversa.

Il loro rapporto è davvero unico, passano tutta la giornata insieme e insieme giocano, si divertono e condividano insieme tutti i loro momenti.

Come cane e gatto? Se la relazione è così, allora è un vero sogno - VIDEO

L’autore del video e proprietario dei due splendidi animali, ha deciso di condividere sui social come cane e gatto in realtà possano avere un rapporto a dir poco incredibile. Il proprietario dei due pelosi felice del rapporto che si è instaurato tra il proprio cane e il proprio gatto sia a dir poco meraviglioso. I due trascorrono la propria giornata sempre insieme e uno si preoccupa costantemente dell’altro.

Dormono insieme, mangiano insieme e giocano insieme; mostrano attenzioni reciproche ed entrambi si preoccupano che l’altro stia bene. Per rendere l’idea, il proprietario stesso ha deciso di fare finta di percuotere, a turno, sia il cane che il gatto per fare vedere le reazioni dell’altro.

Come cane e gatto? Se la relazione è così, allora è un vero sogno - VIDEO

Il proprietario infatti con una cruccia fa finta di far male al volpino; immediatamente si assiste alla reazione del gatto che, accorgendosi della scena, si fionda tra il cane e il padrone. Anche il cane però fa lo stesso, il padrone infatti fa finta di percuotere il gatto con delle finte pacche sul sedere; il cane reagisce avvicinandosi ai due e mettendosi in mezzo tra il gatto e il padrone. Addirittura il cane non solo blocca con la zampa il braccio della padrona, ma comincia perfino ad abbaiare per fare smettere il padrone stesso.

Ecco un video dolcissimo di come cane e gatto non solo vanno perfettamente d’accordo, ma di come non possano fare a meno l’uno dell’altro; il gatto ama farsi abbracciare e coccolare solo dal cagnolone e ama accucciarsi su di lui quando dormono. Il loro rapporto è incredibile e di profondo amore.