Completamente rilassato: questo cane non reagisce neanche quando la proprietaria gli tira la lingua

Il cucciolo era caduto in un sonno davvero profondissimo

Avete presente quando siete stanchi, così stanchi che vi sembra un’impresa anche solo aprire gli occhi? La maggior parte di noi sa bene di cosa stiamo parlando. Abbiamo delle giornate così piene e frenetiche che delle volte l’unica cosa che vorremmo fare è …dormire! I nostri quattrozampe, dal canto loro, di certo non hanno giornate impegnate come le nostre, ma anche loro hanno tuto il diritto di rilassarsi. Alcuni di loro, quando si mettono a dormire, cadono in un sonno davvero profondissimo. Uno di questi è il cane protagonista della nostra storia.

Cane ha la lingua di fuori

Conosciamo questa storia grazie ad un video pubblicato su TikTok sul profilo di pettiktok_cute. Il protagonista è uno splendido cagnolone di taglia grande. Il cucciolo, come si vede, sta riposando. Il suo è un sonno profondissimo.

Le motivazioni per cui è così stanco? Non le conosciamo. Forse avrà corso al parco? Oppure avrà mangiato troppi biscotti, al punto da avere la digestione pesante. Di fatto, però, sembra davvero aver scalato la più alta delle montagne e sembra che davvero niente possa svegliarlo.

Tant’è vero che, come si vede nel video, la sua umana ad un certo punto decide di fargli un piccolo dispetto. Comincia, infatti, a tirargli fuori la lingua. Avete capito bene: comincia a tirargli la lingua fuori dalla bocca. Ma quale sarà stata la sua reazione? Quale sarà stata la reazione di un cane stanco, anzi stanchissimo?

Cane dorme rilassato

Beh, nessuna! Il cane era così stanco che non ha avuto nemmeno la forza di “ritirare” la lingua. Insomma, il suo sembra un chiaro messaggio alla sua umana. Sembra volergli dire “Sono così stanco che qualsiasi cosa tu mi faccia sarà assolutamente ignorata”.

@pettiktok_cute 🤣🤣🥲#pet #dog #funny #cute #xuhuong #dongvat #fyp ♬ Pink Panther Theme – Remastered – Henry Mancini

E voi? Il vostro cane è mai stato così stanco da non considerare in nessun modo i vostri gesti nei suoi confronti? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati