Con un filo legato attorno alla bocca, hanno dovuto sedarlo per salvarlo: per questo cane era quasi troppo tardi

Un miracolo e questo pelosetto ha fortunatamente la vita salva, vediamo insieme come

Quando questi due angeli arrivarono nel luogo indicato da una chiamata anomina, subito si resero conto di quanto fosse grave la situazione. Erano in due contro un mostro gigante, quello dell’abbandono e del maltrattamento e, ovviamente, delle conseguenze terribili che hanno questi sui nostri amici a quattro zampe. Insomma, un momento di alta tensione in cui non sapevano neanche loro quante speranze avevano di salvare questo tenero quattro zampe. Ma, fortunatamente, queste brevi righe che vi presenterò oggi hanno un meraviglioso lieto fine. Andiamo a vedere insieme chi sono questi due uomini e quale miracolo hanno compiuto per salvare la vita al pelosetto che potete vedere in foto. Che state aspettando?

un cane bianco

Questo cane dal mantello bianco stupendo era sul filo del rasoio: nessuno sapeva se sarebbe sopravvissuto ed è stato necessario un miracolo per salvarlo. E, amici miei e cari lettori, questo è arrivato sotto forma di due uomini. Loro sono Vlad, fondatore e direttore di Doctor Vet Moldova, e Stepan, un accalappiacani molto esperto.

I due collaborano con l’équipe di Doctor Vet Moldova, situato in Moldavia. E si trovano molto spesso nella situazione di dover salvare dei pelosetti da situazioni incredibilmente assurde. Quando arrivaorno sul posto della chiamata, non potettero credere ai propri occhi: il cagnolino aveva il musetto legato da un filo di ferro. Ma, per quanto dolore provava, ringhiava e non si fidava di questi due estranei.

un cane randagio bianco

Tanto che, ad un certo punto, loro stessi si videro costretti a sedarlo, in modo tale da non incorrere in altri pericoli. Una volta addormentato gli tagliarono il filo di ferro che si contorceva sul suo musetto tenero. Purtroppo, quasi subito il pelosetto andò in arresto respiratorio. Questo è dovuto al fatto che, con il muso in quel modo, non mangiava da così tanto tempo e, amici miei, neanche beveva da moltissimi giorni.

Era letteralmente allo stremo delle forze. Stepan e Vlad iniziarono le manovre per farlo riprendere e dopo poco il pelosetto ricominciò a respirare. Il viaggioo in clinica fu velocissimo ed ora stanno tutti sperando in una sua completa rinascita!

Articoli correlati