Con una sindrome rara alle zampe, questo cane era stato abbandonato e lasciato al suo destino

Questo povero cagnolino ha una sindrome rara alle zampe e la sua ex famiglia anziché aiutarlo lo ha abbandonato

Dopo aver capito che aveva qualche problema, questa famiglia ha deciso di abbandonare il cane senza pensarci due volte. Lo hanno lasciato completamente solo al suo destino e non avevano alcuna intenzione di aiutarlo.

Jumbo, è così che si chiama questo cane, si è ritrovato da un momento all’altro in strada. La sua unica colpa era quella di essere affetto da una sindrome rara alle zampe. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui per questo motivo.

cane con zampe enormi

Alcune persone hanno visto il quattro zampe in strada e hanno chiamato i volontari. Era coperto di pulci e parassiti e aveva le caviglie gonfie. Niall Harbison, lo ha preso e portato nel suo rifugio per cani a Koh Samui, in Thailandia.

La condizione di Jumbo comporta dei problemi cronici, come il gonfiore alle zampe. Questo cane però, se l’è cavata abbastanza bene in strada e i proprietari di un locale lo hanno aiutato nel migliore dei modi facendolo mangiare e dandogli un posto sicuro in cui riposare.

Proprio per questo quando il cane è arrivato al rifugio, non ha fatto altro che cercare il negozio in cui andava sempre. Così Niall ha deciso di portarlo a salutare i suoi vecchi amici rendendo il pelosetto il più felice del mondo.

Il volontario si è reso conto che nonostante la malattia, il dolce Jumbo era molto attaccato alla vita. Non si è mai buttato giù ed ha sempre cercato di vedere il meglio delle persone. Se l’è cavata come meglio poteva, ma ce l’ha fatta.

cane speciale

Stupito dal carattere di questo cane speciale, Niall ha deciso di toglierlo dal rifugio e portarlo a casa per sempre. Jumbo non sta cercando la sua famiglia per sempre perché l’ha già trovata: l’uomo è completamente innamorato di lui e non può più fare a meno della sua compagnia. Dopo tanta sofferenza, finalmente il quattro zampe ha trovato il lieto fine che meritava!

Articoli correlati