Coppia anticipa il matrimonio per adottare un cane: Daisy ha reso unico quel giorno

Daisy ha reso unico il giorno del matrimonio di una coppia, che ha deciso proprio di riprogrammare le nozze pur di adottare questo cagnolino bisognoso. Ecco la sua incredibile e commovente storia

Eduardo Del Pozo e Regan Mast avrebbero dovuto sposarsi in una data a un orario preciso. Ma hanno deciso di riprogrammare il giorno più importante della loro vita per un nobile motivo. La coppia, infatti, anticipa il matrimonio per adottare un cane. Daisy doveva far parte delle loro vite. E poco importa se hanno dovuto avvisare tutti gli invitati sul cambio di programma. Daisy ha reso unico quel giorno.

Coppia di sposi adotta il cane

Eduardo Del Pozo, 21 anni, e Regan Mast, 22 anni sono due sergenti del Corpo dei Marines in servizio come polizia militare a Quantico. Il 26 ottobre scorso avevano fatto visita al rifugio per animali della contea di Fairfax. Due giorni dopo si sarebbero sposati. Le nozze, infatti, erano in programma per il 28 ottobre alle ore 11. Mentre erano al canile, però, un operatore della struttura ha raccontato loro che c’era una cucciola di Pastore tedesco che era pronta per l’adozione, nel giorno dell’inaugurazione della nuova filiale del rifugio a Lorton. Lo sposo era al settimo cielo: lui era cresciuto con cani di questa razza.

Il problema, però, era che l’adozione dell’animale era prevista proprio per il 28 ottobre alle ore 11. Stesso giorno e stesso orario del matrimonio. La coppia non ha avuto dubbi. Ha deciso di anticipare la cerimonia alle 9 del mattino, così da liberarsi giusto in tempo e andare a prendere il cucciolo di Pastore tedesco. Dopo i voti nuziali e le foto di rito, vestiti in abiti da sposi sono andati al rifugio. Rebecca Cavedon, responsabile delle comunicazioni del rifugio, ha raccontato che l’elegantissima coppia era la prima della fila. Sono arrivati proprio nel momento in cui il personale del rifugio si stava preparando al taglio del nastro per l’inaugurazione.

Firma degli sposi dopo il matrimonio

Sbrigate tutte le faccende burocratiche, la coppia ha portato Daisy al ricevimento di nozze, per presentare Daisy agli ospiti e festeggiare insieme a lei quel giorno così importante.

Articoli correlati